Electric Motor News in TV puntata 15 del 2023

Electric Motor News in TV puntata 15 del 2023

Nella puntata 15 di Electric Motor News, Brabus, realtà virtuale da Meta e BMW, camion Watt eCV1, Volkswagen ID.Buzz, Volvo EX30 e MG Cyberster.

Di  seguito potete vedere i servizi video…

Lo stile elegante di Brabus Masterpiece

Mercedes-AMG EQS 53 4Matic+ è il nuovo Brabus Masterpiece che combina un design innovativo con una maestria artigianale al massimo livello di perfezione. I designer di Brabus hanno sviluppato componenti sportivi per il miglioramento dell’aerodinamica con uno stile elegante. Brabus Masterpiece basata sulla Mercedes-AMG EQS 53 4Matic+ e viene venduta a 251.654 euro (prezzo di esportazione in Germania esclusa IVA al 19%).

BMW and Meta works in the virtual reality

The BMW Group Technology Office USA in Mountain View presents a research update with Meta’s Reality Labs Research, demonstrating, for the first time, the ability to accurately display stable virtual reality (VR) and mixed reality (MR) content to passengers in a fast-moving car, even when making turns, going over speed bumps, and accelerating. By integrating Meta Quest’s tracking system with BMW’s sensor data, the researchers enabled a series of stable “car-locked” gaming, entertainment, productivity, and meditation experiences.

In italiano – BMW e Meta lavorano nella realtà virtuale

Il BMW Group Technology Office USA di Mountain View presenta un aggiornamento della ricerca con Reality Labs Research di Meta, dimostrando, per la prima volta, la capacità di visualizzare accuratamente ai passeggeri contenuti di realtà virtuale stabile (VR) e realtà mista (MR) quando l’auto è in movimento, anche quando si effettuano curve, si superano dossi e si accelera. Integrando il sistema di tracciamento di Meta Quest con i dati dei sensori BMW, i ricercatori hanno consentito una serie di esperienze di gioco, intrattenimento, produttività e meditazione stabili “bloccate in auto”.

Guida centrale sul Watt eCV1

Watt Electric Vehicle Company ha debuttato all’aeroporto di Farnborough, dopo l’inizio di un intenso programma di test nel mondo reale. Progettato per la produzione fino a 5000 unità all’anno, nome in codice Watt eCV1, è dotato di una posizione di guida centrale che consente un’uscita più sicura dal marciapiede per l’operatore, indipendentemente dal lato della strada su cui il veicolo sta circolando o sia parcheggiato. La cabina può essere configurata come veicolo a uno, due o tre posti, con l’ampia vetrata che offre una visibilità eccellente, rendendo il veicolo più sicuro da guidare e più facile da manovrare e parcheggiare.

Iconic Volkswagen Bus celebrated by National Day Calendar

Volkswagen of America and National Day Calendar mark June 2nd as worldwide day of celebration for the iconic Volkswagen Bus paying homage to VW’s original Type 2. The inaugural day also welcomes the global debut of Volkswagen’s three-row ID. Buzz electric vehicle. International Volkswagen Bus Day is National Day Calendar’s first vehicle make/model specific designation to receive International Day status.

In italiano – Iconico Bus Volkswagen celebrato dal National Day Calendar

Volkswagen of America e National Day Calendar segnano il 2 giugno come giornata mondiale di celebrazione per l’iconico Volkswagen Bus che rende omaggio all’originale Tipo 2 di VW. Il giorno inaugurale accoglie anche il debutto globale dell’ID a tre file di Volkswagen con il ronzio del veicolo elettrico. L’International Volkswagen Bus Day è la prima designazione specifica per marca/modello di veicolo del National Day Calendar a ricevere lo status di International Day.

Video in lingua inglese.

Obiettivo sicurezza nella nuova Volto EX30

Nonostante essere il SUV elettrico più piccolo in assoluto, Volvo EX30 punta molto sulla sicurezza. Ad esempio, sulle strade urbane trafficate, la portiera di un’auto che si apre inavvertitamente sulla traiettoria di un ciclista è responsabile di un numero significativo di incidenti ciclistici. Volvo EX30 è dotata di un sistema di allarme che avvisa con segnali visivi e sonori quando state per aprire la portiera mentre sopraggiunge un ciclista o un altro utente della strada.

Cyberster open a new chapter for MG

An exciting new chapter in the MG story has just been announced at Auto Shanghai 2023 with the company officially confirming production plans of its unique high-performance EV sports car, the Cyberster.

The two-seat roadster marks a much-anticipated return to sportscar production by the celebrated MG marque, with Cyberster poised to bring the story right up to date with its powerful all-electric powertrain and contemporary cabin featuring cutting-edge driver technology.

In the video, Carl Gotham, Advanced Design Director of the company’s Marylebone design studio in London, speaks about the car.

In italiano – Cyberster apre un nuovo capitolo per MG

Un nuovo entusiasmante capitolo nella storia di MG è stato appena annunciato all’Auto Shanghai 2023 con la società che ha confermato ufficialmente i piani di produzione della sua esclusiva auto sportiva EV ad alte prestazioni, la Cyberster. La roadster a due posti segna un tanto atteso ritorno alla produzione di auto sportive da parte del celebre marchio MG, con Cyberster pronta ad aggiornare la storia con il suo potente propulsore elettrico e l’abitacolo contemporaneo dotato di tecnologia di guida all’avanguardia.

Nel video, Carl Gotham, Advanced Design Director dello studio di design Marylebone dell’azienda a Londra, parla dell’auto.

Video in lingua inglese.

Ecco le anteprime fotografiche dei video

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.