Electric Motor News in TV puntata 1 del 2023

Electric Motor News in TV puntata 1 del 2023

Nella prima puntata del 2023 di Electric Motor News, Opel Astra GSe, camion BYD, BMW iVision Dee, Nissan Ariya e-4ORCE e la vittoria del Politecnico di Milano.

Di seguito tutti i servizi video…

La nuova Opel Astra GSe in dettaglio

Il designer di Opel Astra GSe, Eun Seok Lee, racconta i tanti dettagli studiati specificamente e contenuti tecnici di rilievo.

Video in lingua inglese.

304 camion elettrici pesanti BYD Q1R per l’India

BYD ha completato la spedizione di un lotto di 304 camion elettrici pesanti Q1R destinati a quattro porti del gruppo Adani in India. Questo acquisto è noto come il primo ordine di lotti di dimensioni considerevoli per camion elettrici per servizio pesante per operazioni portuali in India. Secondo Adani Group, prevede di schierare tutti i 400 trattori elettrici nel 2023, per ridurre le emissioni e gestire il porto in modo sostenibile entro il 2025.

BMW, vendite di elettriche record nell 2022

Il 2022 è stato un anno significativo per il Gruppo BMW nel campo della mobilità elettrica. Rispetto l’anno precedente le vendite sono infatti più che raddoppiate, con otre 215mila veicoli consegnati. Le vendite totali del Gruppo sfiorano i 2milioni e 400mila veicoli, mantenendo il BMW Group nella prima posizione nel segmento premium globale.

Candela unveiled the C-8 powered by Polestar

Candela unveiled the world’s longest-range electric boat equipped by Polestar batteries and DC charging technology to the Polestar electric fastback.

In the video, in English language, the words of Gustav Hasselskog, Candela’s CEO.

In italiano – Candela ha svelato il C-8 alimentato da Polestar

Candela ha presentato la barca elettrica con la più lunga autonomia al mondo equipaggiata con batterie Polestar e tecnologia di ricarica DC dalla fastback elettrica Polestar.

Nel video, in lingua inglese, la parola del CEO di Candela Gustav Hasselskog.

Futura esperienza digitale di BMW

BMW presenta la iVision Dee, visione del marchio della futura esperienza digitale, sia all’interno che all’esterno del veicolo. La futuristica berlina è stata svelata in occasione del CES di Las Vegas, convogliatore delle più avanzate tecnologie del domani.

Da un polo all’altro con Nissan Ariya e-4ORCE

Nissan ha svelato i preparativi di Ariya e-4ORCE per la spedizione “Pole to Pole” che vedrà per la prima volta in assoluto un veicolo elettrico alla conquista dei Poli. L’avventuriero britannico Chris Ramsey, insieme alla moglie Julie, partirà il prossimo marzo dalla Regione Artica e guiderà Nissan Ariya e-4ORCE per oltre 27.000 chilometri attraverso America Settentrionale, Centrale e Meridionale, fino all’Antartico.

Vittoria a guida autonoma del Politecnico di Milano

L’auto del Politecnico di Milano batte tutti a Las Vegas nella gara a guida autonoma, stabilendo un nuovo record mondiale di velocità in pista. Il team PoliMOVE del Politecnico di Milano ha vinto l’8 gennaio la seconda edizione dell’Indy Autonomous Challenge al CES di Las Vegas, raggiungendo la straordinaria velocità massima di 290Km/h, nuovo record mondiale su pista per un’auto senza pilota.

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.