Suzuki Across Plug-in Web Edition è sold out, ma via agli ordini di Across Plug-in Yoru

Suzuki Across Plug-in Web Edition è sold out

I dodici esemplari disponibili online della serie speciale Suzuki Across Plug-in Web Edition sono già esauriti sul web, ma inizia la commercializzazione di Across Plug-in Yoru.

Suzuki Across Plug-in Yoru viene ora commercializzata presso i Concessionari Suzuki, proposta con tutto di serie, compresa la vernice metallizzata e acquistabile anche con la formula di finanziamento Suzuki Solutions in collaborazione con Agos.

Suzuki Across Plug-in Web Edition è sold outLe Web Edition a tiratura limitata ormai esaurita sono state prenotate online dai clienti, che hanno successivamente confermato l’ordine presso i Concessionari Ufficiali Suzuki di riferimento.

Across Plug-in Web Edition è stata configurata per il web con un allestimento esclusivo, che abbina cerchi da 19” in finitura nera lucida alle tre tinte carrozzeria, tutte metallizzate: Bianco, Nero e Blu, sempre in abbinamento col tetto e le calotte specchio silver.

Chi non ha fatto in tempo ad aggiudicarsi le prime 12 vetture può ora prenotare, direttamente in Concessionaria o online attraverso la piattaforma Suzuki Smart Buy, la versione di serie: Across Plug-in Yoru.

Le prime consegne avverranno entro la prima metà di novembre.

Fonte: Suzuki Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.