Primo smart urban mobility hub di Hyundai Motor Group

Primo smart urban mobility hub di Hyundai Motor Group

Il Gruppo Hyundai Motor Group ha diffuso i primi dettagli del primo smart urban mobility hub del Gruppo. Situato a Singapore.

Lo Hyundai Motor Group Innovation Center Singapore (HMGICS) verrà inaugurato il prossimo 21 novembre ed è destinato ad imprimere un nuovo corso alla produzione della mobilità futura e a stabilire nuovi standard nella customer experience.

La nuova struttura HMGICS si inserisce nella visione del Gruppo di promuovere il progresso dell’umanità e presenta un livello senza precedenti di innovazione nell’integrazione tra processi gestiti dall’uomo e robotizzati.

HMGICS servirà da banco di prova per l’applicazione della tecnologia di produzione intelligente incentrata sull’uomo, attraverso l’utilizzo di metodologie di produzione automobilistica avanzate, di nuova generazione, decisamente più evolute rispetto alla tradizionale produzione effettuata con i nastri trasportatori.

HMGICS, oltre a sviluppare l’inedito approccio alla produzione, alla sostenibilità e all’esperienza del cliente, contribuirà a valorizzare la reputazione di Singapore come città leader nella nuova era della mobilità futura, grazie alla sua particolare attenzione verso le soluzioni sostenibili e innovative. HMGICS è completamente integrata nell’ecosistema della smart city di Singapore e permetterà a Hyundai Motor Group e Singapore di promuovere con più forza la medesima visione di un futuro migliore e più sostenibile per tutti.

Hyundai Motor Group Innovation Center in Singapore (HMGICS)

HMGICS, laboratorio sperimentale di Hyundai Motor Group e hub globale di innovazione aperta, mira a sviluppare nuovi modelli di business per i veicoli elettrici, a stringere partnership innovative, a realizzare prodotti per la mobilità e a sviluppare la piattaforma di produzione smart del Gruppo per rivoluzionare la catena complessiva del valore della mobilità sostenibile. Istituito con l’obiettivo di rivoluzionare la futura catena di valore della mobilità, il Centro utilizza le più recenti tecnologie smart dell’Industria 4.0, come l’intelligenza artificiale (AI), Internet of Things (IoT) e la robotica con un’approfondita esperienza nelle soluzioni di mobilità intelligente e nell’attuazione di soluzioni smart per la produzione automobilistica.

Fonte: Hyundai Motor Group

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.