Santander finanzierà LEVC in Germania

LEVC Santander

Una gamma completa di pacchetti finanziari andrà a vantaggio dei clienti tedeschi di LEVC (London Electric Vehicle Company) grazie all’accordo con Santander.

Un nuovo strumento finanziario verrà applicato al furgone elettrico VN5 quando le vendite inizieranno nella primavera del 2021 e l’intenzione è di estendere il finanziamento LEVC a tutti i principali mercati europei, in linea con la strategia di crescita delle esportazioni dell’azienda.

LEVC SantanderL’accordo vede Santander diventare il fornitore di servizi finanziari al dettaglio per il mercato tedesco. I clienti LEVC ora hanno accesso a una suite completamente nuova di prodotti finanziari, tra cui Leasing sul taxi elettrico TX e TX Shuttle, rendendo più facile e più attraente che mai il passaggio al trasporto verde. La partnership consente ai rivenditori e LEVC di emettere preventivi su misura e per i clienti di ricevere opzioni di finanziamento competitive.

LEVC sta assistendo a una crescita della domanda per i suoi prodotti TX in Germania, poiché gli operatori di taxi e i servizi di navetta su richiesta passano a soluzioni di mobilità più ecologiche. Condividendo lo stesso DNA dell’iconico taxi elettrico TX di Londra, TX Shuttle offre ai fornitori di servizi di mobilità un veicolo capace di emissioni zero, con sei posti passeggeri, accessibilità per sedie a rotelle e una partizione appositamente costruita che separa il conducente dagli occupanti.

Dalla prossima primavera, il nuovo furgone elettrico di LEVC, VN5, sarà disponibile anche in Germania, con lo stesso finanziamento Santander disponibile. Operando nel settore di una tonnellata, VN5 può raggiungere un’autonomia EV pura di oltre 60 miglia (98 km) e un’autonomia totale flessibile di oltre 300 miglia (489 km).

Fonte: LEVC

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.