Noleggio flessibile del SUV elettrico Enyaq con la nuova formula di Škoda Italia

Noleggio flessibile del SUV elettrico Enyaq con la nuova formula di Škoda Italia

Škoda Italia propone una nuova formula di noleggio flessibile dedicata ai SUV 100% elettrici Enyaq ed Enyaq Coupé.

Chiamata Clever Change, è ora possibile guidare uno dei SUV elettrici Škoda per 24 mesi, con la possibilità di estinguere gratuitamente il contratto dal sesto mese in avanti, se si stipula un contratto Clever Value per un qualunque altro modello della gamma Škoda. Una formula che consente di vivere appieno l’esperienza di possedere una vettura elettrica anche solo per un periodo di tempo limitato. Ai Clienti invece più decisi all’acquisto di un Enyaq con formula Clever Value, a valore futuro garantito, Škoda offre nel mese di ottobre importanti supporti grazie al contributo delle Concessionarie aderenti. 

Noleggio flessibile del SUV elettrico Enyaq con la nuova formula di Škoda ItaliaLe caratteristiche principali di Clever Change sono:

  • durata noleggio: 24 mesi e percorrenze annue da 10.000/15.000/20.000 km
  • possibilità di estinzione anticipata gratuita dopo 6 mesi (con il vincolo di stipula di un contratto di una nuova vettura Škoda, in abbinamento a un prodotto finanziario e ad esclusione di un nuovo contratto con la formula Clever Change)
  • servizi inclusi: immatricolazione e messa su strada, RCA, Furto/Incendio, Danni, Assistenza stradale, Manutenzione completa
  • durata azione: contratti stipulati entro il 31/10/2023

Fonte: Škoda Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.