Green Motion sbarca in Florida

Green Motion apre il suo primo franchising negli Stati Uniti – Florida

Fonte: Green Motion

Miami, Florida. USA. 1 agosto 2013. Green Motion, società di noleggio di veicoli a basse emissioni di C02 ha confermato la vendita del suo primo franchising negli Stati Uniti d’America, in Florida.

La società indipendente di noleggio Total Auto Rent ha acquisito il pacchetto Master State Franchise di Green Motion per la Florida e diventerà operativa sia nell’aeroporto internazionale di Miami che nel centro città di South Beach a Miami dal 1° settembre 2013.

Dopo l’apertura nell’aeroporto di Miami e nella zona del centro, Green Motion Florida cercherà di sviluppare l’attività nel resto dello Stato attraverso il metodo di sub-franchising. Questo sviluppo comprenderà sia l’aeroporto che altre zone centrali e periferiche.

Il fondatore e presidente di Green Motion International, Richard Lowden ha detto:

“Siamo assolutamente felici per essere stati in grado di raggiungere un accordo per aprire il primo franchising Green Motion negli Stati Uniti”. Richard ha aggiunto: “Total Auto Rent ed il proprietario Patricio Franulic hanno già una reputazione eccellente e io non ho alcun dubbio che lo sviluppo del marchio Green Motion qui negli Stati Uniti è in mani sicure”.

Il titolare di Green Motion Florida, Patricio Franulic ha commentato:

“Per diversi anni sono stato a guardare l’espansione della nostra già consolidata attività di noleggio auto e quando ho scoperto l’opportunità di franchising di Green Motion, il loro posizionamento unico del brand con la fornitura di veicoli ecocompatibili, insieme alla loro competenza nel settore del noleggio globale, ho capito che loro erano il partner giusto per la nostra società”.

Richard Lowden ha commentato ulteriormente,

“in Florida rappresenta una pietra miliare per lo sviluppo del marchio Green Motion e siamo sicuri che saremo in grado di raggiungere elevati volumi di affari e che Patricio e il suo team supereranno le aspettative dei nostri clienti. Questo è un momento molto emozionante per Green Motion e il nostro marchio”.

 

no images were found

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.