Dichiarazione LEVC di concessione di taxi plug-in

Più della metà della flotta di Black Cab di Londra è elettrica
LEVC Black Cab and driver John Dowd out and about in London Uk July 2019 July 17th 2019

Il governo del Regno Unito conferma che il Plug-in Taxi Grant continuerà per un ulteriore anno finanziario ad una tariffa di £ 6.000.

Questo è un risultato positivo per il settore dei taxi dopo molti mesi di discussioni, sostenendo ulteriormente la transizione dal diesel all’elettrico.

LEVC desidera cogliere l’occasione per ringraziare il governo del Regno Unito per il suo costante impegno con la nostra attività e il commercio di taxi su questo tema, e per il continuo impegno a sostenere l’elettrificazione della nostra industria iconica. Negli ultimi 12 mesi, LEVC ha incontrato rappresentanti del Dipartimento per i trasporti, OZEV, Dipartimento per gli affari e il commercio, TfL e HM Treasury per discutere del Plug-in Taxi Grant e delle sfide uniche che i conducenti devono affrontare, e del modo migliore per sostenere questo settore vitale per soddisfare le esigenze di trasporto e decarbonizzazione.

Più della metà della flotta di Black Cab di Londra è elettricaIl TX di LEVC, unito all’ambizione del governo e alla sovvenzione, ha reso la decarbonizzazione nel settore dei taxi una realtà – con più della metà dei taxi neri di Londra ora a emissioni zero. Questa incredibile diffusione significa che milioni di passeggeri possono accedere a trasporti all’avanguardia, puliti, affidabili e accessibili mentre si spostano nelle nostre città.

LEVC continuerà a collaborare con il governo per evidenziare le problematiche che il settore deve affrontare e dimostrare come lavorare a fianco del nostro settore possa contribuire ad accelerare ulteriormente l’adozione di soluzioni di mobilità pubblica pulite e accessibili. Il continuo sostegno del governo verso la transizione verso tecnologie di mobilità a zero emissioni di carbonio sarà essenziale se il Regno Unito vorrà realizzare le sue ambizioni di decarbonizzare la rete di trasporti del Regno Unito.

Fonte: LEVC

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.