Lanciati in Finlandia i modelli BYD Dolphin e Seal

Lanciati in Finlandia i modelli BYD Dolphin e Seal

BYD ha presentato in Finlandia due nuovi modelli della serie Ocean, tra cui la berlina BYD Dolphin del segmento C e la berlina BYD Seal del segmento D.

L’agile e versatile BYD Dolphin con il suo generoso passo di 2.700 mm, offre spazio, comfort di marcia e raffinatezza. Dotato del sistema di cabina di pilotaggio intelligente di BYD, BYD Dolphin è dotato di un touchscreen rotante intelligente da 12,8″, che offre controllo vocale e compatibilità sia con Apple CarPlay che con il sistema Android Auto.

Lanciati in Finlandia i modelli BYD Dolphin e SealGrazie al propulsore elettrico 8 in 1 altamente integrato, sono migliorate sia la sicurezza che l’autonomia di crociera. Il veicolo incorpora anche la batteria Blade ultra sicura di BYD, che fornisce un’impressionante autonomia WLTP di 427 km. Le funzionalità di ricarica rapida consentono a BYD Dolphin di caricarsi dal 30% all’80% in soli 30 minuti, garantendo un’esperienza di guida sicura e conveniente per gli utenti.

Lanciati in Finlandia i modelli BYD Dolphin e SealBYD Seal è dotata della rivoluzionaria tecnologia Cell-to-Body (CTB) combinata con il sistema BYD intelligente Torque Adaptation Control (iTAC). La sua architettura a trazione posteriore o integrale, con sospensioni anteriori a doppio braccio oscillante e sospensioni posteriori a cinque bracci, offre un mix perfetto di sicurezza e manovrabilità, offrendo un’esperienza di guida senza pari.

I modelli BYD Dolphin e Seal saranno immediatamente disponibili presso gli store BYD.

RSA è destinata ad espandere la rete di negozi rivenditori BYD dopo il lancio dei nuovi modelli. Nuovi store saranno aperti a Tampere, Espoo, Vantaa, Pori, Kuopio, Jyväskylä e in altre grandi città della Finlandia.

Fonte: BYD

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.