Parcheggia e paga con elettricità, da Nissan

Parcheggia e paga con elettricità, da Nissan

Se visiti lo spazio espositivo del Nissan Pavilion a Yokohama, in Giappone, i conducenti di veicoli elettrici possono parcheggiare e pagare con l’elettricità dal pacco batterie della propria auto.

In questo modo Nissan offre ai clienti un motivo in più per amare le proprie auto elettriche: la possibilità di pagare la sosta con l’elettricità.

Parcheggia e paga con elettricità, da NissanIl sistema di pagamento è solo una delle tante innovazioni che i clienti possono sperimentare al Padiglione, costruito per mostrare come Nissan sposta le persone in un mondo migliore. I visitatori possono mangiare al Nissan Chaya Cafe, operando con l’energia fornita dalle auto elettriche Nissan LEAF e l’energia solare. Possono anche godere di esperienze virtuali che consentono loro di provare il brivido delle corse elettriche di Formula E o di fare un giro nel nuovissimo crossover Nissan Ariya EV.

Parcheggia e paga con elettricità, da NissanIl padiglione di 10.000 metri quadrati a zero emissioni è dotato di pannelli solari e di energia idroelettrica rinnovabile.

Il padiglione è un luogo in cui i clienti possono vedere, sentire ed essere ispirati dalla nostra visione del prossimo futuro per la società e la mobilità –  ha affermato Makoto Uchida, CEO di Nissan. Man mano che il mondo passerà alla mobilità elettrica, i veicoli elettrici saranno integrati nella società in modi che vanno oltre il semplice trasporto.

Il padiglione Nissan, situato vicino alla sede globale dell’azienda a Yokohama, sarà aperto al pubblico dal 1 agosto al 23 ottobre. Per fare un tour virtuale, visitare https://www.thenissannext.com/en/virtual-tour.html

Fonte: Nissan Motor Company

NextGEN Gallery

Modifica
Cancella

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.