
Estrima con il suo Birò sarà presente dal 18 al 21 maggio alla fiera polisMobility di Colonia, per presentare e promuovere il Birò.
Si tratta di un’importante manifestazione che, per quattro giornate intere, presenterà soluzioni di mobilità sostenibile che sono sperimentabili e tangibili, riunendo specialisti, aziende, ricercatori, visionari e professionisti all’avanguardia di livello internazionale del settore della mobilità.
In questo esclusivo contesto, il Presidente di Estrima, Matteo Maestri, e l’AD, Ludovico Maggiore, promuoveranno alle persone presenti il Birò nel padiglione 1.2 allo stand B007 ed i visitatori della fiera potranno provarlo nell’area all’aperto del quartiere fieristico o anche dal vivo presso il City Hub della fiera nel centro di Colonia.
Perfettamente in linea con il concetto dell’evento di mobilità intelligente, il Birò soddisfa tutti i requisiti della futura mobilità urbana essendo a risparmio energetico, sostenibile, ecologico, poco ingombrante, facile da manovrare e leggero. Inoltre, a differenza di e-scooter, biciclette o ciclomotori, Birò è dotato di un robusto telaio tubolare in acciaio che protegge il conducente e il passeggero, rendendolo decisamente più sicuro.
Il Presidente di Estrima SpA, Matteo Maestri ha così commentato:
La fiera polisMobility rappresenta un’occasione perfetta per presentare direttamente in Germania, per la prima volta, il nostro Birò. La mobilità smart e sostenibile è da sempre il fulcro del nostro marchio e lavoriamo costantemente per renderlo il veicolo ideale per le aree urbane, capace di creare una mobilità che sia innovativa ed ecologica. Birò migliora la vita delle persone e dopo i grandi successi ottenuti ad Amsterdam, Milano e Roma e le recenti aperture in Francia e Grecia continuiamo a portarlo all’estero raccogliendo risultati entusiasmanti.
Fonte: Estrima
Commenta per primo