Estrima alla fiera polisMobility di Colonia

Estrima alla fiera polisMobility di Colonia

Estrima con il suo Birò sarà presente dal 18 al 21 maggio alla fiera polisMobility di Colonia, per presentare e promuovere il Birò.

Si tratta di un’importante manifestazione che, per quattro giornate intere, presenterà soluzioni di mobilità sostenibile che sono sperimentabili e tangibili, riunendo specialisti, aziende, ricercatori, visionari e professionisti all’avanguardia di livello internazionale del settore della mobilità.

In questo esclusivo contesto, il Presidente di Estrima, Matteo Maestri, e l’AD, Ludovico Maggiore, promuoveranno alle persone presenti il Birò nel padiglione 1.2 allo stand B007 ed i visitatori della fiera potranno provarlo nell’area all’aperto del quartiere fieristico o anche dal vivo presso il City Hub della fiera nel centro di Colonia.

Estrima alla fiera polisMobility di ColoniaPerfettamente in linea con il concetto dell’evento di mobilità intelligente, il Birò soddisfa tutti i requisiti della futura mobilità urbana essendo a risparmio energetico, sostenibile, ecologico, poco ingombrante, facile da manovrare e leggero. Inoltre, a differenza di e-scooter, biciclette o ciclomotori, Birò è dotato di un robusto telaio tubolare in acciaio che protegge il conducente e il passeggero, rendendolo decisamente più sicuro.

Il Presidente di Estrima SpA, Matteo Maestri ha così commentato:

La fiera polisMobility rappresenta un’occasione perfetta per presentare direttamente in Germania, per la prima volta, il nostro Birò. La mobilità smart e sostenibile è da sempre il fulcro del nostro marchio e lavoriamo costantemente per renderlo il veicolo ideale per le aree urbane, capace di creare una mobilità che sia innovativa ed ecologica. Birò migliora la vita delle persone e dopo i grandi successi ottenuti ad Amsterdam, Milano e Roma e le recenti aperture in Francia e Grecia continuiamo a portarlo all’estero raccogliendo risultati entusiasmanti.

Fonte: Estrima

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.