In consegna la Smart #1

In consegna la Smart #1

E’ in consegna la Smart #1, ordinabile in tutti gli allestimenti sia sul portale Smart che presso la rete di agenti Smart Italia, con prezzi certi e tempi di consegna trasparenti.

La nuova Smart #1 reinventa quella rivoluzionaria formula di successo riproposta in formato famiglia: il perfetto equilibrio tra dimensioni esterne contenute e una grande abitabilità grazie all’architettura nativa elettrica.

In consegna la Smart #1#1 è uno ‘smart utility vehicle’ full electric dalle prestazioni esuberanti per entrare oggi nel futuro della mobilità.

Tutte le Smart #1 hanno la manutenzione ordinaria e garanzia estesa inclusa per 36 mesi e 45 mila km, connettività full per 12 mesi, ed una garanzia di 8 anni / 200 mila km sulla batteria di trazione ad alto voltaggio.

Tutto lo stock italiano ed europeo e tutta l’offerta di noleggio lungo termine Smart mobility Rent è ordinabile sullo store italiano it.smart.com e presso la rete di vendita Smart.

Ad esempio: con 5.000 euro di anticipo e 48 canoni da 579 euro IVA inclusa si può entrare nell’era della mobilità full electric a bordo di #1 pro+.

Ai nuovi smartisti rimane solo l’onere del lavaggio: per chi ordina e ritira entro il 30.10.23, infatti, i primi 500 euro di ricarica pubblica con charge@street li offre smart.

*Penale Furto 0% – Penalità danni 500 € – RCA 250- €  – Fino al 31.12.2023  

Fonte: Smart

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.