Cinque modelli BYD al Thailand International Motor Expo 2023

Cinque modelli BYD al Thailand International Motor Expo 2023
The 40th Thailand International Motor Expo

Il 29 novembre, BYD ha partecipato al 40° Thailand International Motor Expo con cinque modelli NEV chiave, insieme a una serie di tecnologie all’avanguardia sviluppate da BYD.

Essendo uno degli eventi più importanti dell’industria automobilistica in Asia, il Thailand International Motor Expo attira milioni di visitatori e mette in mostra le tecnologie e i prodotti più recenti in tutto il mondo.

Cinque modelli BYD al Thailand International Motor Expo 2023
Ke Yubin, General Manager of BYD Thailand, delivering a speech

Con una superficie di ben 1.806 metri quadrati, l‘esposizione di BYD è stata la più grande esposizione di un singolo marchio automobilistico in fiera. Oltre ai tre modelli attualmente in vendita in Thailandia, BYD Atto 3, BYD Dolphin e BYD Seal, BYD ha anche introdotto per la prima volta due modelli in Thailandia: Denza N7 e Yangwang U8. Inoltre, la mostra ha messo in evidenza l’innovativa e-Platform 3.0 di BYD, una piattaforma all’avanguardia progettata specificamente per i veicoli elettrici per migliorare l’efficienza, l’intelligenza, l’estetica e la sicurezza.

Ke Yubin, direttore generale di BYD Thailandia, ha dichiarato durante l’evento:

Con le vendite globali di BYD di veicoli a nuova energia che superano i 6 milioni di unità, siamo onorati di presentare i nostri ultimi prodotti e tecnologie in una fiera così prestigiosa.

Cinque modelli BYD al Thailand International Motor Expo 2023
The 40th Thailand International Motor Expo

Attualmente, l’industria automobilistica tailandese sta attraversando una transizione significativa verso l’elettrificazione, sostenuta da un numero crescente di politiche da parte del governo. Spinta dall’accelerazione dello sviluppo nel settore NEV, la partecipazione di BYD all’evento sottolinea il suo impegno verso le innovazioni tecnologiche e il progresso della mobilità elettrica.

Guardando al futuro, BYD promuoverà costantemente la localizzazione in Thailandia e nel più ampio mercato del sud-est asiatico e accelererà la trasformazione dell’elettrificazione regionale e lo sviluppo sostenibile con la sua iniziativa “Cool the Earth by 1℃”.

Fonte: BYD

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.