BYD Seal lanciato in Colombia

BYD Seal lanciato in Colombia
BYD Seal

BYD, in collaborazione con il partner colombiano Motorysa, ha lanciato nel paese sudamericano la sua seconda BYD Ocean Series, la berlina elettrica Seal.

In occasione della cerimonia di inaugurazione, l’azienda cinese ha offerto al pubblico un’esperienza immersiva a tema oceano e ha presentato formalmente lo showroom virtuale “BYD World” in Colombia. Erano presenti quasi 200 ospiti per sperimentare la perfetta combinazione di tecnologia di elettrificazione e interazione virtuale.

Il signor Wang Zhiwei, direttore delle vendite di BYD Americas, ha osservato:

Quest’anno, BYD è diventata la prima casa automobilistica a livello globale a lanciare il suo 5 milionesimo veicolo a nuova energia. Essendo uno dei primi partecipanti e promotori nel settore dei veicoli a nuova energia, il marchio BYD rimane impegnato nell’innovazione tecnologica per soddisfare le aspirazioni delle persone per un futuro migliore. In Colombia, continueremo la nostra stretta collaborazione con il nostro partner locale, Motorysa, per introdurre nuovi prodotti e tecnologie per veicoli energetici, promuovendo ulteriormente l’evoluzione dei trasporti verdi nel paese.

BYD Seal lanciato in Colombia
BYD SEAL’s Colombian Launch Event

BYD Seal è il primo modello di produzione al mondo dotato della tecnologia CTB (cell-to-body). Basato sulla e-Platform 3.0 di BYD, il modello raggiunge nuove scoperte in termini di sicurezza, maneggevolezza ed efficienza. Il BYD Seal vanta un’impressionante autonomia di 520 km in condizioni WLTC.

BYD Seal incarna l’evoluto design estetico Ocean di BYD, traendo ispirazione dalla concept car Ocean X. Con la sua altezza da terra ridotta, il modello sottolinea il suo DNA sportivo.

La versione a trazione integrale può accelerare agevolmente da 0 a 100 km in soli 3,8 secondi, un’esperienza di guida davvero esaltante. Il modello è inoltre dotato del sistema iTAC (intelligent Torque Adaption Control), che garantisce un’esperienza di guida fluida e sicura.

Dal 2020, BYD, in collaborazione con Motorysa, ha continuamente arricchito la gamma di veicoli a nuova energia in Colombia e rafforzato la propria rete di concessionari. Attualmente, i nuovi veicoli passeggeri energetici di BYD sono disponibili nei negozi di quattro principali città della Colombia: Bogotà, Medellin, Cali e Pereira, con un totale di sette concessionarie. Si prevede che gli altri cinque negozi apriranno entro la fine di quest’anno.

BYD continua a dedicarsi ad offrire agli utenti colombiani un’esperienza di mobilità elettrica migliorata, supportando ulteriormente il viaggio della Colombia verso un futuro verde e uno sviluppo sostenibile.

Fonte: BYD

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.