Gamma completa BYD al Salone Internazionale dell’Automobile di Guangzhou

Programma completo di BYD al Salone Internazionale dell'Automobile di Guangzhou

BYD ha presentato la sua gamma completa di veicoli al 21° Salone Internazionale dell’Automobile di Guangzhou, che ha visto il debutto mondiale della concept car e⁴.

Nello stesso salone, l’azienda ha lanciato anche la piattaforma Supercar e ha presentato il nuovo SUV puramente elettrico: il BYD Sea Lion 07 EV*.

Yangwang ha presentato una nuova concept car e⁴ e una piattaforma per supercar

Il sub-brand premium di BYD, Yangwang, ha stupito con il debutto della sua ultima concept car e⁴, piattaforma supercar, e ha portato U8 e U9 al salone dell’auto. La concept car e⁴ di Yangwang era priva dello sterzo e dei meccanismi di frenatura tradizionali. Il concept impiega una tecnologia tre in uno per guida, frenata e sterzo, eliminando la necessità di sistemi meccanici convenzionali. All’inizio di quest’anno, Yangwang ha introdotto l’esclusiva architettura Yangwang per veicoli a nuova energia di fascia alta. La piattaforma Supercar con questa architettura ha fatto il suo debutto ufficiale, segnando la transizione di Yangwang dalla natura selvaggia alla pista con una tecnologia all’avanguardia. Alla mostra, gli interni dello Yangwang U9 sono stati svelati per la prima volta, mostrando un abitacolo che trasudava sia raffinatezza tecnologica che sportività.

Sea Lion 07 EV*: un nuovo membro della serie BYD Ocean

Programma completo di BYD al Salone Internazionale dell'Automobile di GuangzhouBYD Ocean Series ha presentato alla fiera il suo primo SUV elettrico puro di medie dimensioni, il Sea Lion 07 EV*. Abbracciando la filosofia di design “Estetica dell’Oceano”, utilizza un’architettura a trazione posteriore/quattro ruote motrici, dotata di tecnologia CTB e tecnologia di controllo intelligente della coppia iTAC. Inoltre, presenta sospensioni indipendenti a doppio braccio oscillante anteriore e posteriore a cinque bracci, insieme al sistema di controllo intelligente del corpo BYD DiSus. Attualmente, la serie Ocean vanta diversi modelli popolari come Dolphin e Seal, stabilendo una solida proprietà intellettuale della serie Ocean. In futuro, la serie Ocean consoliderà i modelli SUV sotto la proprietà intellettuale di Sea Lion* e i modelli berline sotto la proprietà intellettuale di Seal.

Denza D9 PREMIER (edizione inaugurale a quattro posti) ha presentato le sue configurazioni intelligenti

Programma completo di BYD al Salone Internazionale dell'Automobile di GuangzhouDenza, un altro sottomarchio di fascia alta della matrice diversificata del marchio BYD, ha presentato la D9 PREMIER (edizione inaugurale a quattro posti) insieme a diverse tecnologie all’avanguardia. L’esterno del D9 PREMIER ha adottato una carrozzeria Galaxy dual-tone, mentre l’interno prevede l’applicazione di tecniche di doratura. La cabina è dotata di 22 altoparlanti DEVIALET e di un abitacolo personalizzato e intelligente di prima qualità, incluso uno schermo sul bracciolo da 8 pollici.

A dicembre verrà lanciato ai consumatori il NOA (Navigate on Autopilot) ad alta velocità, seguito dal rilascio graduale del NOA urbano nel primo trimestre del prossimo anno. I veicoli ad alta velocità abilitati alla NOA saranno consegnati ai consumatori a dicembre. Inoltre, funzionalità come la modalità Sentinella, la modalità Mappa luminosa e la modalità Pendolarismo verranno implementate progressivamente il prossimo anno.

Fangchengbao e lo straordinario BAO 5

Anche il sottomarchio personalizzato professionale di BYD, Fangchengbao, ha portato alla mostra il suo BAO 5. Il BAO 5, lanciato appena la scorsa settimana, si è posizionato come un “SUV Super Hybrid Hardcore” a partire da 289.800 RMB ed era equipaggiato con le tecnologie chiave di BYD come DMO e DiSus-P. BAO 5 utilizza la batteria a lama ultra sicura, che ha adottato una struttura di protezione a 5 strati ed è stata protetta da un sistema di doppia protezione ad anello.

BYD ha un totale di 4 stand al 21° Salone Internazionale dell’Automobile di Guangzhou, che è aperto fino al 26 novembre. Varie delle tecnologie hardcore di BYD, tra cui la piattaforma super ibrida Dual Mode Off-road (DMO), il sistema di controllo intelligente della carrozzeria BYD DiSus e la piattaforma e⁴ sono apparse anche su alcune piattaforme espositive in questa mostra.

(Il nome del prodotto con il segno “*” in questo comunicato stampa è una traduzione dal nome del prodotto cinese ed è attualmente applicabile solo per le espressioni dei modelli lanciati in Cina.)

Fonte: BYD

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.