Telaio dell’autobus elettrico BYD per Nuevo León, Messico

Telaio dell'autobus elettrico BYD per Nuevo León, Messico

BYD Mexico ha recentemente consegnato a Monterrey, la capitale dello stato di Nuevo León, il primo autobus a pianale rialzato completamente elettrico.

BYD consegnerà, in collaborazione con la società energetica internazionale Enel X, il primo telaio per autobus a pianale rialzato completamente elettrico per Metrorrey, il sistema di trasporto pubblico di Monterrey.

Telaio dell'autobus elettrico BYD per Nuevo León, MessicoBYD collaborerà con il produttore locale di autobus Marcopolo per assemblare questi autobus e saranno pronti per il servizio ufficiale nel gennaio 2024.

Le linee di trasporto pubblico della città saranno presto servite da una flotta di 21 autobus completamente elettrici da 12 metri a pianale alto.

Questi autobus elettrici sono dotati delle tecnologie più avanzate di BYD, inclusa la blade battery. In particolare, questo autobus è dotato del più recente telaio di fascia alta, che vanta un eccellente sistema di sospensioni intelligenti e un sistema di frenatura che migliorano la sicurezza e la stabilità. Inoltre, le sue emissioni pari a zero riducono il rumore, l’inquinamento e migliorano l’efficienza energetica, contribuendo a un ambiente più pulito in Messico e migliorando la qualità del trasporto pubblico rispettoso dell’ambiente.

Fonte: BYD

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.