BYD al salone dell’auto REVOLUTION 2023 in Giamaica

BYD al salone dell'auto REVOLUTION 2023 in Giamaica

Il REVOLUTION 2023 Auto Show si è svolto a Kingston, in Giamaica, e BYD ha presentato i modelli Han, Tang, Yuan Plus, Dolphin ed e6.

Il salone dell’auto si è svolto presso lo Stadio Nazionale di St. Andrew ed è stato organizzato da ATL Automotive Limited, un’autorità leader nelle esperienze automobilistiche e rivenditore ufficiale BYD.

BYD al salone dell'auto REVOLUTION 2023 in Giamaica
Adam Stewart, Executive Chairman of ATL Automotive Group giving a speech

Alla fiera, BYD si è distinto come l’unico marchio di veicoli a nuova energia, affascinando sia i media che i visitatori con il design futuristico e le prestazioni impressionanti dei suoi cinque modelli in mostra. I riflettori erano puntati sul modello di punta di BYD, BYD Han e BYD Tang, che offrono ai consumatori una nuova esperienza premium di mobilità energetica. Il BYD Yuan Plus mostra prestazioni eccezionali in termini di intelligenza, efficienza, sicurezza ed estetica. Nel frattempo, BYD Dolphin, il primo modello a incarnare il design Ocean Aesthetics, promette ai clienti locali un’esperienza di pendolarismo urbano più comoda e confortevole, grazie al suo design unico e dinamico. Unendo i concetti di design di SUV e monovolume, la BYD e6 emerge come un veicolo crossover dalla nuova energia con prestazioni impressionanti, inclusa una notevole autonomia di 500 km (NEDC).

Adam Stewart, presidente esecutivo di ATL Automotive Group, ha espresso entusiasmo per l’evento automobilistico annuale, considerandolo il prossimo grande passo dopo lo spettacolo di cinque anni fa.

Prevediamo di attirare un numero significativo di visitatori presentando il nostro nuovo marchio energetico, BYD, insieme a cinque nuovi veicoli energetici presenti alla fiera. Guardando al futuro, la nostra visione prevede l’apertura di più di 10 concessionari BYD nei Caraibi, coprendo località chiave come Cayman, Curacao, Barbados, Aruba, Antigua, St. Lucia, Guyana, Suriname, Giamaica e Trinidad e Tobago. Questa espansione mira a fornire ai nostri clienti un’esperienza ancora più arricchente con i veicoli a nuova energia.

BYD al salone dell'auto REVOLUTION 2023 in Giamaica
Neva Zhang, BYD’s Country Manager for Central America and the Caribbean giving a speech

Neva Zhang, Country Manager di BYD per l’America Centrale e i Caraibi, ha osservato:

A partire dall’ottobre 2023, le vendite cumulative di BYD di veicoli a nuova energia hanno superato i 5,7 milioni di unità, raggiungendo oltre 70 paesi e regioni in sei continenti. BYD rimane fedele alla sua missione di fornire innovazioni tecnologiche per una vita migliore. BYD Han, BYD Tang , BYD Yuan Plus, BYD Dolphin e BYD e6 introdotti questa volta portano ciascuno punti di forza unici nel linguaggio del design e nelle prestazioni, soddisfacendo in modo completo le diverse esigenze dei nostri clienti. Degna di nota è l’imminente apertura della prima concessionaria BYD presso l’AC Hotel di Kingston , Giamaica, promettendo una gamma di esperienze di mobilità elettrica diversificate e di alta qualità per i consumatori locali.

Fonte: BYD

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.