Electric Motor News in TV puntata 19 del 2023

Electric Motor News in TV puntata 19 del 2023

Nella puntata 19 di Electric Motor News, servizio di Volkswagen a Strampalia, Ford Electric Vehicle Center, Indy Autonomous Challenge e Aehra Sedan.

Di seguito i servizi video e le interviste…

Il Gruppo Volkswagen supporta l’isola di Stampalia

Il Gruppo Volkswagen supporta Stampalia mettendo a disposizione il proprio know-how globale sulla mobilità e con i mezzi dei brand Volkswagen, Volkswagen Veicoli Commerciali, Ducati e Seat MÓ. Le iniziative per trasformare lo scenario della mobilità sull’isola sono state quasi completamente implementate. Queste includono, in particolare, l’infrastruttura di ricarica pubblica, sovvenzioni ad hoc per clienti privati e aziende, l’elettrificazione dei veicoli utilizzati delle autorità (ad esempio quelle aeroportuali e la polizia), e l’attivazione dei servizi di mobilità Astybus e astyGO.

The island of Astypalea towards the transformation of mobility

Thanks to the joint project of the Volkswagen Group and Greece, the island of Astypalaia is moving towards the transformation of mobility, adopting the electric one. As part of the context of a laboratory for intelligent and sustainable mobility of the future, the island will gradually switch to electric mobility, digital mobility solutions and green energy.

In italiano – L’isola di Stampalia verso la trasformazione della mobilità

Grazie al progetto congiunto del Gruppo Volkswagen e la Grecia, l’isola di Strampalia si avvia verso la trasformazione della mobilità, adottando quella elettrica. Come parte del contesto di un laboratorio per la mobilità intelligente e sostenibile del futuro, l’isola passerà gradualmente alla mobilità elettrica, a soluzioni digitali di mobilità e all’energia verde.

Video in lingua inglese.

Inaugurato a Colonia il Ford Electric Vehicle Center

È stato inaugurato il Ford Electric Vehicle Center di Colonia ovvero la “casa” di una nuova generazione di veicoli elettrici e primo impianto di assemblaggio a zero emissioni. Con un investimento da due miliardi di dollari, Ford ha trasformato lo storico stabilimento di Niehl, a Colonia, puntando sulla manodopera tedesca altamente qualificata e sul futuro della produzione automobilistica in Europa.

Interview to Paul Mitchell, Indy Autonomous Challenge

The President of Indy Autonomous Challenge, Paul Mitchell, speakes in the interview about the first time of autonomous single seater racing cars outside the USA ovals, How he decided to organize the technological series and what to do if you want participate. First part of the interview at Monza circuit.

In italiano – Intervista a Paul Mitchell, Formula Indy Challenge

Il presidente della Indy Autonomous Challenge, Paul Mitchell, parla nell’intervista della prima volta delle monoposto autonome da corsa al di fuori degli ovali USA, di come ha deciso di organizzare la serie tecnologica e cosa bisogna fare per chi volesse partecipare. Prima parte dell’intervista all’autodromo di Monza.

Intervista in lingua inglese.

Interview to Paul Mitchell, Indy Autonomous Challenge, 2nd. part

When the Indy Autonomous Challenge will be back in Europe? Where are the headquarters? How the conservative world of racing see the autonomous racing cars? In the second part of the interview, Paul Mitchell, President of Indy Autonomous Challenge, speaks about it.

In italiano – Intervista a Paul Mitchell, Indy Autonomous Challenge, seconda parte

Quando l’Indy Autonomous Challenge tornerà in Europa? Dove è la sede? Come vede le auto da corsa autonome il mondo conservatore delle competizioni convenzionali? Nella seconda parte dell’intervista ne parla Paul Mitchell, presidente di Indy Autonomous Challenge.

Intervista in lingua inglese.

Intervista ai designers di Aehra Sedan

Filippo Perini è il Chief Designer di Aehra e Alessandro Serra è uno dei designer del modello Aehra Sedan presentato a Monza in occasione del MIMO. Nella prima parte dell’intervista, spiegano come è iniziato lo sviluppo di questa vettura, elettrica dal momento della nascita.

Intervista di Marcelo Padin.

Intervista ai designers di Aehra Sedan, seconda parte

Seconda parte dell’intervista a Filippo Perini, Chief Designer di Aehra, e Alessandro Serra, uno dei designer del modello Aehra Sedan, dove si parla dei tempi di produzione e commercializzazione della Aehra Sedan full electric.

Intervista di Marcelo Padin.

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.