Electric Motor News in TV puntata 18 del 2023

Electric Motor News in TV puntata 18 del 2023

Nella puntata 18 di Electric Motor News, servizi di HiPhi, Volvo EX30, Citroën Drive Ponza Electric, Silence S04 e MINI Elettrifigata.

Ecco tutti i servizi video…

I cinesi di HiPhi arrivano in Europa

HiPhi annuncia i prezzi europei per i suoi innovativi modelli X e Z, a significare un altro importante passo avanti nel suo piano di espansione globale. L’HiPhi X e l’HiPhi Z sono ora disponibili per l’ordine in Germania e Norvegia e i primi veicoli sono già omologati per l’uso su strada, dopo l’ispezione di TÜV SÜD. I clienti potranno presto provare i due modelli di punta presso il primo showroom HiPhi Hub in Europa, situato all’aeroporto di Monaco di Baviera.

Il SUV elettrico Volvo EX30

L’EX30 mette a disposizione degli automobilisti un SUV autentico e versatile, nato in versione elettrica al 100% e dotato di tutta la tecnologia intelligente di cui hanno bisogno. Se a ciò si aggiunge l’interessante prezzo di partenza di circa 36.000 euro, si ottiene un SUV completamente elettrico di fascia premium a un prezzo analogo a quello di modelli equivalenti con motore termico.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

“Citroën Drive Ponza Electric”

Citroën promuove la mobilità elettrica dell’Isola di Ponza, con il progetto “Citroën Drive Ponza Electric” con Citroën Ami – 100% ëlectric e Nuova Citroën Ë-C4 X elettrica.

Ponza è la terza isola italiana coinvolta nella svolta green di Citroën, dopo La Maddalena e Carloforte.

Nanocar elettrica Silence S04 in Italia

Debutta nel mercato italiano la nanocar elettrica Silence S04 importata da Exelentia, la mobility factory che ha l’esclusiva per l’importazione del brand Silence. Omologata come quadriciclo non leggero L7e è compatta nelle dimensioni, 2.282 mm in lunghezza per 1.268 larghezza, e perfetta per muoversi in città, anche nelle ZTL grazie alla motorizzazione a zero emissioni.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

La MINI elettrica diventa un’”Elettrifigata”

Da sempre protagonista di campagne iconiche e originali, MINI lancia la MINI Full Electric che celebra l’irriverente campagna “ELETTRIFIGATA”: un numero limitato di MINI Cooper SE in Nanuq White sarà caratterizzato da dettagli speciali che richiamano il claim. La MINI Full Electric nella veste Elettrifigata si presenta con cerchi da 17”, volante sportivo in pelle Nappa con Badge Electric. Gli specchietti in Energetic Yellow donano maggiore sportività all’aspetto della vettura.

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.