Electric Motor News in TV puntata 17 del 2023

Electric Motor News in TV puntata 17 del 2023

Nella puntata 17 di Electric Motor News, Scania ibrido in Trentino, Maserati Grecale Folgore, Opel Corsa Electric, Volkswagen ID.Buzz e Nuova Fiat Topolino.

Ecco tutti si servizi video…

In trentino, Scania ibrido per la raccolta rifiuti

Al via le operazioni di raccolta rifiuti di Chiocchetti Luigi Srl tramite uno Scania ibrido plug-in allestito da Autobren. Il veicolo effettuerà, in modalità totalmente elettrica laddove necessario, missioni per conto di diversi Comuni come Appiano, Terlano e Andriano e diverse valli tra le quali la Val di Fassa, la Bassa Atesina, la Val Gardena e la Val Badia. Primo del suo genere operante in Trentino-Alto Adige, questo veicolo rappresenta la volontà di offrire al territorio e alla sua comunità un servizio innovativo, lungimirante e sostenibile.

World premiere of the electric Maserati Grecale Folgore

Maserati Grecale Folgore is the Trident’s first all-electric SUV, which is being shown to the public for the first time at the Shanghai Motor Show. The future of electrification is rooted in China. Folgore is the name that identifies the Trident electric range and represents innovation, luxury, functional beauty and that vision that unites past and future in the name of Maserati’s incomparable style. In the first part of the video, the details of the exterior design and propulsion.

Anteprima mondiale dell’elettrica Maserati Grecale Folgore

Maserati Grecale Folgore è il primo SUV completamente elettrico del Tridente, che viene mostrato al pubblico per la prima volta al Salone di Shanghai. Il futuro dell’elettrificazione è radicato in Cina. Folgore è il nome che identifica la gamma elettrica del Tridente e rappresenta l’innovazione, il lusso, la bellezza funzionale e quella visione che unisce passato e futuro nel nome dello stile incomparabile di Maserati.

Nella prima parte del video, i dettagli del design esterno e della propulsione.

Video in lingua inglese.

Luxurious interior

Electrification will play a key role in Maserati’s future strategy, which has committed to produce electric versions of all its models by 2025 and only fully electric vehicles by 2030. In the second part of the video, details of the luxurious interior of the new Maserati Grecale Folgore electric SUV are illustrated.

In italiano – Interni lussuosi

L’elettrificazione svolgerà un ruolo fondamentale nella strategia futura di Maserati, che si è impegnata a produrre versioni elettriche di tutti i suoi modelli entro il 2025 e solo veicoli completamente elettrici entro il 2030. Nella seconda parte del video, vengono illustrati i dettagli dei lussuosi interni del nuovo SUV elettrico Maserati Grecale Folgore.

Video in lingua inglese.

La nuova Opel Corsa Electric

Opel Corsa Electric sarà disponibile con due varianti di propulsione elettrica: La piccola bestseller sarà offerta con 100 kW di potenza e un’autonomia ulteriormente migliorata fino a 357 km o con 115 kW CV di potenza e un’autonomia massima di 402 km (ciclo WLTP). Con la sua batteria elettrica e 260 Nm di coppia disponibili, la Opel Corsa Electric non è quindi solo altamente efficiente, ma garantisce anche un puro piacere di guida in ogni condizione.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

La ID. Buzz allunga il passo

Volkswagen Veicoli Commerciali presenterà la ID BUZZ completamente elettrica a passo lungo in Nord America venerdì 2 giugno. L’ID. Buzz si è aggiunta alla gamma la scorsa primavera e ha ottenuto il plauso della critica per le sue credenziali di sostenibilità, l’esperienza di guida e l’estetica del design futuristico.

Il modello a passo lungo entrerà a far parte della gamma a metà del 2024.

Nuova Fiat Topolino

Nel video vediamo il backstage della realizzazione del video di presentazione della Nuova Fiat Topolino. Nuova Fiat Topolino è caratterizzata da un nome noto ed evocativo, un nome che ha aperto la strada alla mobilità urbana e che oggi è alla guida della mobilità urbana sostenibile.

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.