Electric Motor News in TV puntata 16 del 2023

Electric Motor News in TV puntata 16 del 2023

Nella puntata 16 di Electric Motor News, Cupra Dark Rebel, Nissan negli USA, MINI elettrica, Honda e:Hy1, piattaforma EV da LEVC e Jeep Avenger elettrica.

Di seguito potete vedere tutti i servizi video…

Dal metaverso Cupra arriva la show car Dark Rebel

Cupra spinge i confini del design automobilistico con la presentazione di Cupra Dark Rebel, un’auto sportiva virtuale. Incarnando lo spirito di performance ed emozione del marchio sfidante non convenzionale, Cupra Dark Rebel è la prima showcar presentata attraverso Metahype, lo spazio di Cupra nel metaverso.

Nissan in USA: 40 years and electric future

The story began on June 16, 1983, when the first Nissan manufactured in the U.S.− a white 720 pickup − rolled off the assembly line in Smyrna, marking the genesis of automotive production in Tennessee. In 2022, Nissan announced a $500 million investment to transform its Canton, Mississippi facility into a center for U.S. EV production to support two all-new, all-electric vehicles in 2025. This investment is one of several the company is planning in the U.S. over the next five years, supporting its target of 40% of U.S. vehicle sales to be fully electric, by 2030.

In italiano – Nissan negli USA: 40 anni e futuro elettrico

La storia iniziò il 16 giugno 1983, quando la prima Nissan prodotta negli Stati Uniti − un pick-up 720 bianco − uscì dalla catena di montaggio di Smirne, segnando la genesi della produzione automobilistica nel Tennessee. Nel 2022, Nissan ha annunciato un investimento di 500 milioni di dollari per trasformare la sua struttura di Canton, Mississippi, in un centro per la produzione di veicoli elettrici negli Stati Uniti per supportare due nuovissimi veicoli completamente elettrici nel 2025. Questo investimento è uno dei tanti che la società sta pianificando negli Stati Uniti. nei prossimi cinque anni, sostenendo il suo obiettivo del 40% delle vendite di veicoli negli Stati Uniti completamente elettriche entro il 2030.

Servizio in lingua inglese.

Orientata al divertimento di guida elettrico

La nuova generazione della MINI 3 porte è orientata al divertimento di guida elettrico ed è disponibile in due diverse configurazioni di potenza. Nella nuova famiglia MINI, la MINI Cooper E possiede una potenza di 135 kW mentre la MINI Cooper SE arriva fino a 160 kW. L’accelerazione avviene senza ritardi e senza interruzioni di marcia.

Il B-SUV Honda e:Hy1

In occasione dell’evento media europeo organizzato a Offenbach, in Germania, Honda a svelato il suo secondo veicolo full electric, chamato e:Hy1. Si tratta del secondo puro EV della Casa di Tokyo che arriva in Europa, dopo la city car Honda e, ed è stato progettato per soddisfare la crescente domanda di B-SUV elettrici.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

Nuova piattaforma EV da LEVC

LEVC (London Electric Vehicle Company) svela le basi per una gamma di nuovi prodotti di prossima generazione, la sua nuova piattaforma EV all’avanguardia – Space Oriented Architecture (SOA). Sviluppata in collaborazione con Geely Holding Group, SOA è modulare e scalabile, la prima piattaforma EV al mondo incentrata sulla definizione di nuovi standard per lo spazio a bordo, offrendo molteplici configurazioni di posti a sedere e di carico.

Arriva Jeep Avenger full electric

L’arrivo di Jeep Avenger sulle strade europee segna l’inizio di una nuova fase dell’elettrificazione del marchio Jeep, che vedrà l’immissione sul mercato di quattro veicoli 100% elettrici entro il 2025. Svelata in occasione dell’edizione 2022 del Salone dell’auto di Parigi, Jeep Avenger ha già suscitato l’entusiasmo dei clienti e degli esperti del settore. La nuova Jeep Avenger Full electric ha riscosso l’approvazione dei media, venendo nominata Auto dell’anno 2023 e ottenendo, tra gli altri, il premio di Best Family SUV nell’ambito dell’edizione 2023 degli Women’s World Car of the Year Awards.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.