Electric Motor News in TV puntata 3 del 2015

Il contenuto della puntata n° 3 dell’anno 2015 di Electric Motor News

 

Chevrolet Volt al NAIAS

Inizio della terza puntata del 2015 con il servizio riguardo la Chevrolet Volt di nuova generazione presentata al North American International Auto Show di Detroit, con la voce di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=Zpb0lJ1bPyc

 

Concept Car Chevrolet Bolt

Nel NAIAS Chevrolet ha anche presentato la Concept Car Bolt equipaggiata con le tecnologie di ultima generazione per quanto riguarda il Range Extended e subito dopo il Salone la casa americana ha dichiarato che entrerà in produzione prossimamente.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=Z7dKZFFjk-s

 

 

 

Volkswagen Cross Coupé GTE

Alla fine del 2016, la Volkswagen of America di Chattanooga (Tennessee) inizierà la produzione di uno dei nuovi modelli più importanti per la Volkswagen degli ultimi cinque decenni: un SUV di medie dimensioni a sette posti.

Il conto alla rovescia per il lancio del versatile modello lungo circa 5 metri è già partito. Come anticipazione di questa grande novità del settore automobilistico, la Volkswagen presenta la Cross Coupé GTE a cinque posti in occasione del North American International Autoshow a Detroit.

Si tratta di un prototipo di SUV esclusivo con sistema ibrido plug-in, trazione integrale tramite albero di trasmissione elettrico, potenza di sistema massima di 360 CV e consumo di 70 MPGe1

Servizio con la voce di Marco Cereda

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=fkje9AxQ61w

 

 

Porsche 918 Spyder Hybrid

La Porsche 918 Spyder fissa nuovi standard. Non solo come supersportiva prodotta in serie limitata che, grazie a due motori elettrici e un motore sportivo V8, raggiunge una potenza complessiva di 887 CV. Ma anche nella produzione: con un ampio sito produttivo di 4.000 metri quadrati, nel quale circa 100 collaboratori selezionati assemblano la vettura in modo artigianale.

Proprio nel cuore dello stabilimento 2 di Stoccarda-Zuffenhausen, punto nevralgico e, negli ultimi 50 anni, sito produttivo dell’icona dell’auto sportiva: la 911. Qui, la 918 Spyder, proprio come la 911, sta diventando una vettura best seller. Nel corso di quest’anno, infatti, si concluderanno le vendite di questa edizione limitata a 918 esemplari, che sarà prodotta fino alla metà del 2015.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

Fine della terza puntata del 2015 di Electric Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=13TwboiHeSc

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.