Formula E: le interviste del venerdì messicano

Formula E: le interviste del venerdì messicano

Di seguito vi proponiamo le interviste di Electric Motor News del venerdì precedente il Mexico City E-Prix di Formula E e le conferenze stampa dei protagonisti.

Benoît Tréluyer speaks about the tires

Hankook Test Driver Benoît Tréluyer speaks in the interview about different steps of the tires development, the work with the two types of compound and also about some features of the tires.

In italiano – Benoît Tréluyer parla delle gomme

Il collaudatore Hankook Benoît Tréluyer parla nell’intervista delle diverse fasi dello sviluppo degli pneumatici, del lavoro con i due tipi di mescola e anche di alcune loro caratteristiche.

Intervista in lingua inglese di Marcelo Padin da Città del Messico

Come vive Da Costa in casa Porsche?

Antonio Felix Da Costa racconta come si vive in casa Porsche prima di fare una rimpatriata con Jean Eric Vergne… avrà nostalgia del vecchio team? Le risposte nella simpatica intervista.

Intervista di Marcelo Padin da Città del Messico

Good feelings to begin

Jean Eric Vergne have a good feelings and he expect a good season. In the interview he speaks about the new team and also about the car.

In italiano – Buone sensazioni per iniziare

Jean Eric Vergne ha buone sensazioni e si aspetta una buona stagione. Nell’intervista parla della nuova squadra e anche della macchina.

Intervista di Marcelo Padin da Città del Messico

Without expectatives

The reignant Formula E Champion Stoffel Vandoorne said clearly that he hasn’t any idea about what to expect on this race and he also speaks about the work in the new team.

In italiano – Senza aspettative

Il campione in carica della Formula E Stoffel Vandoorne ha detto chiaramente che non ha idea di cosa aspettarsi da questa gara e parla anche del lavoro nel nuovo team.

Intervista di Marcelo Padin da Città del Messico

Il problema è l’integrazione dei componenti

Tommaso Volpe, Direttore Nissan Global Motorsport e Manager di Nissan Formula E, ha detto di non aver avuto particolari problemi dopo le prove di Valencia, ma l’inconveniente maggiore è stato quello d’integrare i componenti imposti dalla FIA a quelli sviluppati da ciascun costruttore.

Intervista di Marcelo Padin da Città del Messico

Prove al simulatore senza particolari problemi

Il Direttore DS Performance, Eugenio Franzetti, ha detto di non aver avuto particolari problemi dopo le prove di Valencia e di aver eseguito dei programmi al simulatore per preparare la prima gara a Città del Messico. Ma come fanno a convivere Penske Autosport con sede a Santa Monica, in California e DS Performance con sede a Satory, vicino a Versailles in Francia?. Lo racconta nell’intervista…

Intervista di Marcelo Padin da Città del Messico

Hankook press conference

The press conference of Hankook where explained the development of Formula E tires and the different test on track.

In italiano – Conferenza stampa Hankook

La conferenza stampa di Hankook dove si è spiegato lo sviluppo delle gomme da Formula E ei diversi test in pista.

Video in lingua inglese

Di Marcelo Padin da Città del Messico

Team Principal Press Conference

Tommaso Volpe (Nissan), James Barclay (Jaguar TCS) e James Rossiter (Maserati MSG Racing) sono stati i protagonisti della conferenza stampa dei team principal.

Di Marcelo Padin da Città del Messico

Drivers press conference

In the drivers press conference participated Lucas di Grassi (Mahindra), Pascal Wehrlein (TAG Heuer Porsche) and the reignant champion Stoffel Vandoorne (DS Penske).

Video in English language.

Di Marcelo Padin da Città del Messico

Formula E Press Conference

Formula E organized a press conference to speak about the Gen3 and the presence in Mexico City, with projects of sustainability and environment protection.

In italiano – Conferenza stampa Formula E

La Formula E ha organizzato una conferenza stampa per parlare dei Gen3 e della presenza a Città del Messico, con progetti di sostenibilità e tutela dell’ambiente.

Di Marcelo Padin da Città del Messico

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.