La Peugeot iOn scontata nel Regno Unito

Peugeot iOn all’offensiva con un nuovo pacchetto di offerte per il Regno Unito

Nuovo contratto di noleggio a partire da 249 £/mese
Con il contributo pubblico (£ 5.000) per plug-in il prezzo scende a 21.216£ chiavi in mano
Rivenditori specializzati in veicoli elettrici con 23 punti vendita e centri assistenza in luoghi chiave

19 marzo 2012. Peugeot UK ha annunciato cambiamenti al suo programma di vendita di veicoli elettrici (EV), con una riduzione di prezzo a £ 21.216 (grazie al contributo governativo di £ 5000 Plug-in Car Grant), un canone mensile a partire da 249 £ al mese per 3 anni e una copertura completa in tutto il Paese attraverso 23 concessionari specializzati dedicati EV Peugeot.

La gamma di EV Peugeot è destinata a crescere all’inizio del 2013 con l’introduzione del nuovo furgone elettrico Partner, che si qualificherà per l’estensione della sovvenzione agli EV recentemente annunciata dal governo, con un massimo di £ 8.000 di sostegno sul prezzo di acquisto di veicoli elettrici commerciali.

La gamma di EV, con la recente introduzione del primo ibrido diesel-elettrico HYbrid4, mostra l’impegno di Peugeot nell’affrontare le sfide ambientali che i costruttori di automobili, le comunità, le imprese e i proprietari di auto private si trovano davanti.

Peugeot ha introdotto una serie di soluzioni tecnologiche e servizi adattati a una serie di esigenze dei clienti e progettato per produrre potenti innovazioni in termini di consumi ed emissioni di CO2. Questi includono l’introduzione dei sistemi Stop & Start, diesel-elettrici ibridi e veicoli a emissioni zero, consentendo a Peugeot di aumentare la propria leadership europea nel segmento dei veicoli a basse emissioni e di estendere la sua competenza ad altri mercati. La Peugeot iOn è stata inclusa nello sviluppo di soluzioni per la mobilità esistenti, come ‘Mu by Peugeot’, un servizio di mobilità personalizzata, basato su una nuova visione della mobilità.

Phil Robson, direttore del settore flotte e auto usate di Peugeot UK, ha commentato: “Il 2011 ha segnato un ritorno dei veicoli elettrici per Peugeot nel Regno Unito. Vogliamo continuare a sviluppare la nostra strategia EV mentre la tecnologia diventa sempre più accettata dai consumatori e la infrastruttura di ricarica continua a svilupparsi. Peugeot è sempre stata all’avanguardia nel mercato EV con iOn e questo ultimo sviluppo è una parte fondamentale della nostra strategia basse emissioni di CO2.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.