Electric Motor News in TV puntata 34 del 2014

Electric Motor News in TV puntata 34 del 2014

18 nov, 2014

Il contenuto della puntata n° 34 dell’anno 2014 di Electric Motor News

 

Intervista a ,

Livia Cevolini, Amministratore Delegato di Energica, racconta le news di prodotto che l’azienda modenese ha presentato in occasione dell’ di Milano; ma racconta anche l’estrema difficoltà di investire in Italia e anche quella che una donna affronta nella direzione di un importante gruppo industriale che investe in nuove tecnologie.

 

 

Polini importa il Crazy Cart

Tra i veicoli elettrici da divertimento puro, abbiamo scoperto il , importato in Italia da Polini e come vedete in queste immagini, il nostro collaboratore Lorenzo Iapichino non ha resistito alla tentazione di salire … e per dire la verità … abbiamo provato un po’ di sana invidia …

Sembra di guidare un go-kart fino alla velocità di 19 km/h, ma sollevando la barra “Drift” si entra in modalità Crazy Cart.

 

 

parla della nuova

Carter Srl ha presentato all’EICMA di Milano una gamma di biciclette a pedalata assistita con la possibilità di personalizzare la livrea.

Nel servizio, l’Amministratore Delegato Lapo Ermini ci spiega tutti i particolari.

 

 

Particolare e comodo scooter da

Fido Motors è stata costituita a seguito della ricerca di Jeb Gast per lo scooter elettrico in grado di competere con i moderni scooter a benzina.

Fido raggiunge una velocità massima di 72 km/h con un’autonomia di 56 km, possiede una batteria asportabile per la ricarica interna e parti metalliche standard, per una facile manutenzione.

 

 

diffuso per il suo vero senso

All’EICMA di Milano di quest’anno abbiamo scoperto che l’area “The Green Planet”, che negli ultimi anni il salone mondiale della moto aveva proposto e che offriva in un settore ben preciso tutti i veicoli elettrici, è stata proposta in un area diffusa.

The Green Planet, inteso come veniva proposto fino allo scorso anno, aveva un senso importante.

Volendo essere cattivi fino in fondo … non ci sarà stato qualche “diktat” dall’alto che ha imposto di polverizzare i veicoli elettrici nei diversi padiglioni … ?

 

 

Nuovi e-scooter dall’azienda catalana

, International Sales Manager di Scutum, racconta i nuovi prodotti del costruttore di Barcellona ed il particolare target a cui si rivolgono.

 

 

Interessante concetto dello

Sway Trike è un veicolo completamente elettrico compatto che offre l’emozione e la manovrabilità del motociclismo senza il rischio di cadere.

Lo  Sway Trike elettrico è alimentato da batterie al LiFePo4 di alta qualità per elevate prestazioni e lunga vita utile.

Il motore eroga 8 kW di potenza  ed è dotato del controllo tilt (che permette la piega in curva del veicolo), 3 freni a disco, illuminazione a LED e secondo i dati ufficiali l’autonomia è’ di 40 Miglia (64 km) ed è in grado di raggiungere una velocità massima di 60 mph (97 km/h).

La ricarica normale avviene in 3.5 ore ma con il caricabatterie rapido ci vogliono soltanto 2 ore.

Fine della puntata n° 34 del 2014 di Electric Motor News

 

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Alexandre Pauchard carter eicma energica Fido Motors Green Planet Jeb Gast Lapo Ermini livia cevolini puntata 34 2014 razor crazy cart scutum Sway Trike

Lascia una risposta

 
Pinterest