Kia Motors sostiene l’iniziativa Chargemaster

Kia Motors sostiene con orgoglio l’iniziativa di veicoli elettrici Chargemaster

Fonte: Kia UK

Milton Keynes, UK. 20th July 2017. Kia Motors (UK) Limited ha collaborato con Chargemaster nel lancio di un nuovo centro di esperienza sui veicoli elettrici – l’EVEC – a Milton Keynes.

Dall’apertura al pubblico il 22 Luglio, l’EVEC metterà in mostra ai residenti ed ai visitatori di Milton Keynes le opzioni che sono disponibili per loro quando vogliono acquistare un’auto elettrica.

Con l’aiuto di Kia e di altri produttori di veicoli EV, l’EVEC è la prima sala espositiva multi-brand britannica in cui i visitatori sono in grado di discutere i meriti di possedere un veicolo EV, ma anche testare le opzioni loro disponibili in un unico posto.

Kia avrà una gamma di modelli in mostra e saranno disponibili per il test drive dal 22 Luglio. I modelli disponibili saranno l’All-Electric Soul e Optima PHEV.

La Kia Soul elettrica è un modello di caratteristiche tecniche elevate con emissioni zero e un autonomia di 132 miglia – costa solo £ 2.80 * di energia elettrica. Dotata di serie con un indicatore di ricarica, navigatore satellitare da 8 pollici, radio DAB, climatizzatore a doppia zona con funzione “solo conducente”, sedili anteriori e volante riscaldati, nonché un sistema di telecamera in retromarcia.

L’Optima PHEV è disponibile con una vasta gamma di connettività e assistenza avanzata del conducente. In modalità completamente elettrica l’Optima ha autonomia di fino a 33 miglia, che consente al normale pendolare urbano di funzionare senza emissioni di scarico. Un alto livello di specifiche includono anche un sistema di navigazione touch-screen da 8.0 pollici con Android Auto e Apple CarPlay con Kia Connected Services, alimentato da TomTom completo di un caricatore per cellulari wireless.

Tutte le offerte di Kia hanno un’ampia gamma di funzioni di sicurezza complete e la garanzia settennale leader nel settore.

Milton Keynes gestisce un sistema Go Ultra Low City dove il target è quello del 23 per cento di tutte le auto nuove registrate localmente siano elettriche entro il 2021.

Note:

Si noti che l’autonomia omologata citata potrebbe non essere pienamente rappresentativa delle condizioni del mondo reale. £ 2.80 dipende dal modo di guida e dal costo del fornitore di energia.

no images were found

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.