Oiiobike e Ovaobike, le due ruote del gruppo taiwanese Ottobike

Oiiobike e Ovaobike, le due ruote del gruppo taiwanese Ottobike
Ovaobike CR-21

Ottobike Group ha esposto ad EICMA i modelli di Oiiobike e Ovaobike, i marchi rispettivamente per le biciclette elettriche e le moto elettriche.

Le biciclette elettriche di Oiiobike

Oiiobike, il brand specializzato in e-bike del Gruppo Ottobike, presenta l’emozionante concept collection: TY-M, TY-U e infine TY-α.

Oiiobike e Ovaobike, le due ruote del gruppo taiwanese Ottobike
Oiiobike TY-M

Il debutto di Oiiobike con la sua e-mountain bike, TY-M, porta la linea di prodotti del marchio a un livello competitivo. Come modello di punta, TY-M (temporaneamente etichettato come “noonbike”) è stato co-costruito con Noondesign, l’intero hub di progettazione dei veicoli del Gruppo Ottobike, che fornisce selezioni con sospensioni FOX e SRAM e ammortizzatori con set di ruote da 29 pollici. Aggiungendo il suo telaio in fibra di carbonio, la bici non pesa più di 25 kg, ma è abbastanza forte e resistente per avventurarsi su terreni selvaggi.

Il motore Panasonic da 250 W aumenta il senso di eccitazione con la sua coppia di 90 Nm per consentire ai motociclisti di accelerare e sentire la polvere lungo i loro straordinari viaggi.

La bicicletta elettrica da città, TY-U, viene presentata in anteprima. Il suo telaio in alluminio è integrato con una batteria da 360 Wh, 180 Wh in più per la voglia di ampliare la propria autonomia. Il suo motore nel mozzo posteriore con una coppia di 45 Nm e una potenza di 250 W accompagna il pilota nella vita di tutti i giorni.

Dalla natura all’urban, per adulti e bambini, Oiiobike ha il meglio da scoprire per il ciclista. Dotata di ruote da 16 pollici e motore BLDC da 18V, TY-α è una bici a spinta caratterizzata dallo stile BMX dedicata ai bambini. Insieme a TY-α, Oiiobike saluta la Generazione Alpha.

Spaziando dalla montagna, dalla città alla bici per bambini, Oiiobike crea l’e-philosophy della comunicazione e il modo di spostarsi offrendo l’equilibrio alla vita. È oiiobike, è “tutta la tua bici”.

Ovaobike e le moto elettriche

Ovaobike è il marchio di moto elettriche del produttore di veicoli taiwanese Ottobike Group. Impegnata a portare la tecnologia più recente e un’esperienza esaltante nella vita quotidiana e nella guida di tutti i giorni delle persone, Ovaobike non si è accontentata della sua prestigiosa serie MCR. Quest’anno, Ovaobike rilascia tre modelli concettuali alla volta: MXR (ridefinito), CT-X e CR-21.

Come primo ingresso sul mercato di Ovaobike, MCR-H, MCR-M e MCR-S abbracciano forme del corpo sportive e finemente realizzate con ruote da 14 pollici, display LCD accattivanti e bagagliaio aggiuntivo. Le tradizionali sensazioni di cambio marcia sono ingegnosamente ben conservate grazie al sistema di frenata rigenerativa a pedale. Costruita per le corse divertenti, la serie MCR si guadagna sicuramente la sua reputazione e sarà disponibile nel primo trimestre del 2022 a partire da € 9.390 in Europa.

Oiiobike e Ovaobike, le due ruote del gruppo taiwanese Ottobike
Ovaobike MXR

Il ridefinito modello MXR è dotato di caratteristiche dinamiche aggiuntive e più individualismo con il suo stile robusto. Apprezzato dalla sua leggerezza di 110 kg, l’accelerazione è perfettamente eseguita con una coppia massima di 32 Nm e 100 km/h di velocità massima. Ancora una volta, MXR utilizza il suo design all’avanguardia per delineare la forma dell’avventura e riecheggia gli spiriti audaci all’aperto.

Per gli amanti della città, il concept e-scooter di Ovaobike, CT-X, non è da trascurare. Caratterizzato da due fari a led, un elegante display TFT, spazio per alloggiare un casco e un motore da 15 kW di potenza di picco con una forte accelerazione, CT-X possiede tutti i dettagli delle corse nel sangue. Il suo aspetto accattivante rende i movimenti quotidiani del pilota ricchi di sportività e praticità.

La reinterpretazione di Ovaobike dello stile vintage si può notare nel suo nuovo modello di e-café racer: CR-21. In linea con l’idea di modernizzare il design e portarlo finalmente nel ventunesimo secolo, Ovaobike presenta un perfetto equilibrio tra passato e futuro, una nuova icona di stile con materiali di alta qualità e assemblaggio di pregio. Dotato da un motore da 11 kW con prestazioni simili a 300 cc, il CR-21 è un alleato nelle giornate impegnative e un compagno nelle serate piene di divertimento.

Con la gamma completa di prodotti MY22/23, Ovaobike tenta di esplorare ulteriormente i principi elettronici di fuoristrada, urbano e vintage e offre divertimento in tutto il mondo.

Fonte: Ottobike Group

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.