Callum rivela il veicolo multi-terreno Skye ad alte prestazioni

Callum rivela il veicolo multi-terreno Skye ad alte prestazioni

Callum ha presentato Callum Skye, il veicolo elettrico multiterreno ad alte prestazioni del marchio, creato per avventure su strada e fuoristrada.

Callum Skye è il primo veicolo a marchio proprio dell’azienda interamente concepito, progettato e sviluppato internamente.

Callum rivela il veicolo multi-terreno Skye ad alte prestazioniAprendo nuove strade per Callum e per l’industria, Skye occupa uno spazio distintivo nel panorama automobilistico. Distinguendosi dalle controparti del segmento dei veicoli multi-terreno compatti, gli occupanti sono completamente racchiusi in un ambiente confortevole e raffinato con una disposizione 2+2. Il suo sofisticato linguaggio di design si traduce in una forma scolpita imponente ma elegante, incentrata sulle sue robuste capacità pratiche e abilità fuoristrada.

Meticolosamente disegnata e progettata per essere esaltante e gratificante su strada, la Callum Skye elettrica e a trazione integrale è un fuoristrada estremamente capace, sostenuta da specifiche tecniche durevoli al suo interno. Con una lunghezza di 4.047 mm e una larghezza di 1.900 mm, Skye utilizza un robusto telaio Space Frame con sospensioni adatte al trail che offre un’adeguata altezza da terra, nonché comfort su diversi terreni. La sua batteria agli ioni di litio da 42 kWh gli conferisce un’autonomia prevista di 170 miglia, con i clienti che possono specificare una batteria avanzata e con ricarica ultraveloce in grado di effettuare una notevole carica da vuota a piena in meno di dieci minuti. Con un peso a secco target di 1.150 kg e una distribuzione del peso 50/50 impeccabilmente bilanciata, si prevede che la Callum Skye accelererà da 0 a 60 miglia orarie in meno di quattro secondi.

Callum rivela il veicolo multi-terreno Skye ad alte prestazioniChe si tratti di viaggi su strade tortuose, paddock erbosi, piste di ghiaia, sabbia incontaminata o paesaggi innevati, è pronto per la sua prossima avventura. Con la sua cabina completamente chiusa, non sono necessari indumenti specialistici o protettivi per guidarla; La missione di Callum è offrire divertimento senza restrizioni, senza confusione o problemi. Significativamente più silenzioso degli equivalenti ICE, è pronto a catturare l’attenzione lasciando dietro di sé solo tracce del battistrada.

Callum Skye è sottoposto a un diligente perfezionamento ingegneristico e a test rigorosi nel Regno Unito e in Europa prima di rilasciare i dettagli delle specifiche definitive e delle varianti curate, ciascuna finemente adattata per un uso mirato su strada o fuoristrada, nella primavera del 2024.

Fonte: Callum

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.