Presentata Audi RS e-tron GT ice race edition

Presentata Audi RS e-tron GT ice race edition

Per celebrare i 40 anni della nascita di quattro GmbH (oggi Audi Sport GmbH),  la casa dei quattro anelli presenta la Granturismo Audi RS e-tron GT.

Si tratta di un’edizione speciale ice race edition, espressione del programma di personalizzazione Audi exclusive, ispirata alla kermesse motoristica GP Ice Race, che si disputa in Austria su neve e ghiaccio, i cui colori richiamano quelli della stagione invernale tanto esternamente quanto in abitacolo.

Presentata Audi RS e-tron GT ice race editionAlla tinta argento Floret metallizzato e al tetto in carbonio, arricchiti da decal dal forte impatto visivo, la Granturismo dei quattro anelli affianca accenti viola che evocano gli occhiali da sci che scintillano al sole.

Internamente, i poggiatesta, i fianchetti e la fascia centrale dei sedili sono rivestiti in pelle argento diamante cui si accompagnano elementi a contrasto in nero e cuciture in viola.

Il volante rivestito in pelle e Alcantara presenta lungo la corona, alle ore 12, una tacca d’ispirazione racing color argento diamante.

Audi RS e-tron GT ice race edition s’ispira alle linee della showcar Audi RS e-tron GT ice race concept ed è disponibile in serie limitata a 99 esemplari per l’Europa.

La base tecnica è costituita dalla Granturismo full electric Audi RS e-tron GT, forte di 646 CV e 830 Nm di coppia. Grazie al programma Audi charging, il network dei quattro anelli attivo in 31 Paesi europei, i Clienti possono ricaricare la vettura in oltre 500mila charging point con un’unica scheda e un unico contratto. Complice il “rifornimento” a 800 Volt in corrente continua (DC) con potenze sino a 270 kW, è possibile rigenerare 100 chilometri d’autonomia in 5 minuti.

Fonte: Audi Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.