Atelier Helmo Milano powered by Askoll

Atelier Helmo Milano powered by Askoll

E’ stato presentato da Helmo Milano in collaborazione con Askoll EVA, il primo progetto internazionale di personalizzazione tailor-made per la gamma di scooter elettrici NGS.

L’Atelier Helmo Milano è un progetto di personalizzazione della gamma di scooter 100% elettrici NGS che dà importanza al cliente e alla sua personalità, rendendolo l’unico grande attore protagonista del processo di acquisto e personalizzazione del proprio mezzo.

Evoluzione, tecnologia e fantasia, unite al tipico gusto italiano per il “buon vestire”, danno vita a otto diverse colorazioni esclusive attraverso le quali da oggi sarà possibile configurare i veicoli Askoll by Helmo Milano NGS.

A conferire ulteriore prestigio al progetto è l’intervento del noto designer Rodolfo Frascoli, che ha curato la veste grafica della nuova collezione di scooter ricercando il perfetto punto d’incontro tra un animo sportivo ed elegante.

Atelier Helmo Milano powered by Askoll“L’Askoll Helmo e’ molto più di una semplice variante grafica: è quasi un veicolo nuovo perché “disegna” un concept sull’NGS” attuale, evolvendone e rivoluzionandone lo stile.

La ricerca stilistica è curata in ogni dettaglio: dal pattern logo Helmo che “firma”  le parti in nero in contrasto con gli esclusivi colori della carrozzeria, alla sella che è parte attiva della grafica di Askoll Helmo”.

Una volta scelte le colorazioni delle plastiche, il cliente avrà la possibilità di abbinare una sella tra gli 8 nuovi colori proposti. L’ultimo tocco, è l’abbinamento di un bellissimo casco Helmo Milano, che richiama gli 8 colori dello scooter.

Tramite il suo Atelier, Helmo Milano vuole offrire al cliente la possibilità di personalizzare il proprio veicolo, creando un mezzo su misura, come accade nelle migliori sartorie.

Cosa potrà scegliere il cliente senza variazione sul prezzo finale?

  • Il colore della carena, scegliendo tra 8 colorazioni.
  • Il colore del casco, scegliendo tra 8 colorazioni.
  • Il colore della sella, scegliendo tra 8 colorazioni.
  • Infinite combinazioni, un veicolo unico.

Le 8 nuove colorazioni particolari con nuove grafiche e sella dedicata con cuciture personalizzate, saranno disponibili al prezzo di listino suggerito di 5.090,00 Euro, IVA inclusa, franco concessionario per la versione NGS3, mentre 4.690,00 Euro per la versione NGS2.

Cosa è incluso con uno scooter NGS Atelier ?

  • Il vano porta oggetti
  • Il casco Atelier Helmo Milano con possibilità di sceglierne la colorazione
  • La sella Atelier Helmo Milano con possibilità di sceglierne la colorazione
  • Benvenuti nell’Atelier Helmo Milano powered by Askoll, il luogo ideale per chi vuole uno scooter personalizzato su misura!

Lo showroom Askoll, in Via Marangoni 9, presenta infatti, l’intera collezione esclusiva di scooter e caschi Atelier Helmo Milano.

Helmo Milano è simbolo glamour nella produzione di caschi moto; Askoll è sinonimo di alta tecnologia e qualità 100% italiana nell’ambito della mobilità elettrica. Due eccellenze del nostro Paese che hanno deciso di realizzare un’idea comune, quella di presentare uno scooter elettrico che abbinasse il know-how fortemente hi-tech del marchio Askoll, allo stile e all’eleganza propri di Helmo Milano.

La collaborazione tra Helmo Milano e Askoll, è nata da un obiettivo condiviso: aiutare il mondo della mobilità elettrica ad espandersi e raggiungere tutti i target definiti al raggiungimento della sostenibilità e per contribuire a ridurre l’impatto ambientale. Si è concretizzata con la presentazione di un nuovo scooter elettrico in edizione limitata, che si rivolge a quella clientela più “stilosa” e sensibile ai richiami fashion, molto raffinata ed esigente.

Fonte: Helmo Milano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.