Askoll lancia il nuovo servizio e-Bike Rent

Askoll e-bike rent service

Askoll propone un servizio di noleggio con delle e-bike della propria gamma, che uniscono design dalle linee essenziali e moderne e sofisticati componenti.

Askoll e-bike rent serviceIl nuovo servizio parte da Milano e permetterà di scegliere tra eB1, la classica urban e-bike, eB4, la bicicletta a pedalata assistita estremamente versatile e ideale per affrontare agilmente il traffico cittadino o per viaggiare in tutta comodità lungo percorsi cicloturistici, oppure eB5, la e-bike dall’ attitudine sportiva perfetta per affrontare anche i percorsi più impegnativi.

Parte dallo store di Milano questo nuovo progetto che consentirà di noleggiare l’e-bike più adatta alle proprie esigenze con quattro diverse formule: giornaliera, settimanale, weekend o mensile.

Askoll e-bike rent serviceI costi del noleggio variano a seconda del modello e della formula scelta: si parte da 16,90€ per il noleggio giornaliero fino ad un massimo di 229,90€ per il noleggio mensile.

Con il suo nuovo servizio di bike rent Askoll va incontro alle esigenze dei lavoratori, di chi si muove ogni giorno nel traffico urbano, ma offre anche la possibilità di trascorrere un weekend di relax tra le vie della propria città o lungo percorsi cicloturistici, scoprendo una nuova forma di mobilità rilassante e sostenibile.

Per accedere al servizio basterà contattare il negozio di Milano, prenotare l’e-bike più adatta alle proprie esigenze e organizzare il ritiro direttamente presso lo store in Via Marangoni 8, nei pressi dell’avveniristico quartiere di Porta Nuova, dove sarà possibile scoprire l’intera gamma di e-bike e scooter elettrici dell’azienda vicentina.

Fonte: Askoll

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.