Campionato Italiano E-Bike Cross. I motori Polini E-P3 dominano la gara di apertura

Campionato Italiano E-Bike Cross. I motori Polini E-P3 dominano la gara di apertura

I motori Polini E-P3 hanno dominato le classi EXS con Stefano Passeri e ECJ con Andrea Pignotti nella prima gara del Campionato Italiano E-Bike.

Campionato Italiano E-Bike Cross. I motori Polini E-P3 dominano la gara di aperturaLe gare si sono svolte sabato 17 aprile sul circuito lombardo dello “Zeta MX Park” di Credera Rubbiano, in provincia di Cremona.

Dopo il successo del primo anno, il promoter Off Road Pro Racing e la FMI si sono impegnati per confermare gli ottimi risultati, garantendo un’altra stagione di emozioni: tanti i partecipanti, arrivati da ogni parte di Italia per partecipare e sfidarsi sino all’ultimo secondo in un ambiente amichevole e allo stesso tempo combattivo in pista.

Le gare sono state entusiasmanti: personaggio simbolo della giornata è stato il popolare Stefano Passeri che è stato non solo dominatore assoluto della sua categoria, ma anche protagonista incontrastato della nuovissima categoria “Super Campione” dove si sfidano in una unica manche tutti i partecipanti delle diverse categorie.

Fonte: Polini Motori

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.