Wavetech è il nuovo partner di DS Techeetah per l’E-Prix di Berlino

Wavetech è il nuovo partner di DS Techeetah per l'E-Prix di Berlino
BERLIN TEMPELHOF AIRPORT, GERMANY - AUGUST 12: DS Techeetah, branding during the Berlin E-Prix I at Berlin Tempelhof Airport on Thursday August 12, 2021 in Berlin, Germany. (Photo by Sam Bloxham / LAT Images)

Il fornitore di tecnologia di batterie di nuova generazione, WaveTech Group, Inc., è il nuovo partner di DS Techeetah, come annunciato in vista dei round finali a Berlino.

WaveTech fornisce una tecnologia di gestione dell’energia della batteria di nuova generazione specializzata nell’estensione della durata della batteria, nel monitoraggio e nell’analisi dei dati tramite la sua tecnologia brevettata Crystal Control Technology (CCT). Concentrandosi su ricerca e innovazione, il gruppo fornisce ai propri clienti servizi basati su tecnologie e software proprietari per migliorare l’efficienza dei costi, l’affidabilità e la capacità di backup.

Il Gruppo ha uffici in Germania, Bulgaria e Turchia, con sede negli Stati Uniti.

L’implementazione delle soluzioni WaveTech con i clienti esistenti nel settore delle telecomunicazioni, dei data center e dei servizi di pubblica utilità ha portato a risparmi CAPEX superiori al 50% insieme a significativi vantaggi in termini di sostenibilità ambientale.

La partnership, che vedrà il marchio WaveTech in primo piano sulla parte terminale dell’ala anteriore delle DS E-Tense FE21, costituirà la base della piattaforma di business che presenterà la sua tecnologia unica al mercato.

I rappresentanti senior del consiglio di amministrazione di WaveTech saranno presenti al finale della stagione di Formula E per valutare il campionato come parte di una piattaforma ampliata per la crescita futura mentre il Gruppo si dirige verso un nuovo round di finanziamento per supportare la crescita nel panorama automobilistico.

Commentando la partnership, Dag Arild Valand, CEO e fondatore, ha dichiarato:

Il WaveTech Group Team è orgoglioso di collaborare con gli attuali campioni del DS Techeetah Formula E Team per mostrare le nostre soluzioni tecnologiche avanzate per le batterie e per promuovere insieme i nostri valori comuni di eccellenza, fiducia e passione. Unisciti a noi mentre sponsorizziamo il futuro, alimentati da batterie efficienti.

Jon Wilde, Responsabile dello sviluppo aziendale di DS Techeetah ha aggiunto:

Come team, siamo entusiasti di entrare nella prima fase della nostra nuova partnership con WaveTech. La Formula E rappresenta l’apice della tecnologia delle batterie e della sostenibilità ambientale, quindi siamo orgogliosi di presentare i veri innovatori nel settore della gestione delle batterie che affrontano le sfide relative all’efficienza dei costi e alle emissioni di CO2.

Fonte: DS Techeetah

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.