I video del venerdì del Tokyo E-Prix di Formula E

I video del venerdì del Tokyo E-Prix di Formula E

Sotto una pioggia battente ed un fortissimo vento è iniziato il weekend della Formula E a Tokyo, e sentirete dei riferimenti al brutto tempo nelle interviste.

Ecco alcuni dei piloti che parlano prima della gara offrendo le proprie opinioni, le conferenze stampa dei Team Principal e dei piloti prima della gara e l’intervista a un ingegnere italiano responsabile del management dell’energia nel team Nissan di Formula E.

Ecco tutti i video…

Il management dell’energia in Nissan parla italiano

Il responsabile della gestione dell’energia nel Team Nissan di Formula E, Pier Giuseppe Anselma, racconta il suo lavoro dietro le quinte, la necessità di decidere in pochi istanti certe strategie e parla anche della gara del Giappone… dove ovviamente Nissan gioca in casa.

Intervista di Marcelo Padin.

Cosa si aspetta Da Costa da questa gara

Antonio Felix Da Costa racconta cosa si aspetta da questa gara… e scherzando dice di essere vecchio e di conseguenza, si cerca di camminare di meno sotto la pioggia battente… Cosa avrà detto?

Intervista di Marcelo Padin.

Sarà diverso da San Paolo ha detto di Grassi

Il pilota brasiliano del team ABT ha detto che il Tokyo E-Prix sarà un tipo di gara completamente diverso da quello di San Paolo… con diverse problematiche, più freddo… e sorpassi più difficili.

Intervista di Marcelo Padin.

Very difficult race for Jake Dennis

The world champion Jake Dennis said that will be a very difficult race, colder and in a circuit completely different than Sao Paulo.

In italiano – Gara molto difficile per Jake Dennis

Il campione del mondo Jake Dennis ha detto che sarà una gara molto difficile, più fredda e su un circuito completamente diverso da quello di San Paolo.

Video in lingua inglese.

Intervista di Marcelo Padin.

Press Conference Team Principal

Nella consueta conferenza stampa dei Team Principal, a Tokyo è stato il turno di Fréderic Bertrand (Mahindra), Ian James (NEOM McLaren) e James Barclay (Jaguar TCS). Nel video vi proponiamo la conferenza stampa completa in lingua inglese.

Servizio di Marcelo Padin.

Press Conference drivers

Nella conferenza stampa dei piloti precedente il Tokyo  Motor Show, i protagonisti sono stati Nick Cassidy (Jaguar TCS), Sébastin Buemi (Envision) e Sacha Fenestraz (Nissan).

Ecco la conferenza stampa completa in lingua inglese.

Servizio di Marcelo Padin.

Di seguito, le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.