Intervista a Sam Bird e Mitch Evans del team Panasonic Jaguar Racing

Intervista a Sam Bird e Mitch Evans

EMN ha intervistato Sam Bird e Mitch Evans, i due piloti del team Panasonic Jaguar Racing di Formula E, entrambi pronti ad affrontare il prossimo campionato mondiale.

Di seguito quello che entrambi i piloti hanno detto a Electric Motor News…

Interview to Sam Bird, Panasonic Jaguar Racing

We spoke with Sam Bird that now will race with Panasonic Jaguar Racing in Formula E. He speaks about the new team, the new season and of course about the first test that he made with a new car.

In Italiano – Intervista a Sam Bird

Abbiamo parlato con Sam Bird che dalla prossima stagione di Formula E correrà con il team Panasonic Jaguar Racing. Il pilota inglese ha parlato del nuovo team, della nuova stagione e ovviamente anche dei primi test che ha effettuato con la nuova vettura.

Interview to Mitch Evans, Panasonic Jaguar Racing

Mitch Evans is ready for the new season and in the interview he told that experience of Sam Bird surely will help the team and that both work very well together. He also said that in this difficult moments it’s necessary to adapt about races but it’s difficult can’t plan the complete season as a consequence of the situation.

In Italiano – Intervista a Mitch Evans, Panasonic Jaguar Racing

Mitch Evans è pronto per la nuova stagione di Formula E e nell’intervista ha raccontato che l’esperienza di Sam Bird sicuramente aiuterà il team e che si trova molto bene a lavorare insieme a lui. Evans ha anche detto che in questi momenti particolare bisogna adattarsi a tutto ma che risulta difficile non poter programmare il lavoro di una stagione completa come conseguenza della situazione attuale.

Ecco le foto anteprima dei video delle interviste…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.