Nyck de Vries e Mercedes sono i Campioni Mondiali di Formula E

Nyck de Vries e Mercedes sono i Campioni Mondiali di Formula E

Il pilota olandese Nyck de Vries e il team Mercedes EQ hanno vinto i campionati mondiali piloti e costruttori di Formula E nell’ultima gara di Berlino.

Di seguito le interviste di gara 2 della domenica 15 agosto…

Nuova era della Formula E 

Alejandro Agag, Presidente e fondatore di Formula E, ha parlato con Electric Motor News riguardo la nuova era della categoria di monoposto elettrici, ma anche dei suoi progetti nel settore del fuoristrada elettrico e delle barche elettriche.

Intervista di Marcelo Padin dal Berlin E-Prix

Parla la nuova stella (a tre punte) mondiale

Nyck de Vries, il primo Campione Mondiale di Formula E racconta la sua gara e un particolare sentimento che l’ha preoccupato abbastanza giro dopo giro… Come si sentiva in mezzo alla lotta con i diversi piloti?

Intervista di Marcelo Padin dal Berlin E-Prix

First victory for Norman Nato

French driver Norman Nato won for the first time in Formula E after a suffered race and in the interview he told the most important moments… specially when arrived the Safety Car…

In italiano – Prima vittoria per Norman Nato

Il pilota francese Norman Nato ha vinto per la prima volta in Formula E dopo una gara sofferta e nell’intervista ha raccontato i momenti più importanti…soprattutto quando è arrivata la Safety Car…

Intervista di Marcelo Padin dal Berlin E-Prix

Una sintesi della gara e dell’anno di Jean Eric Vergne

Jean Eric Vergne ha raccontato questa gara complicata, come è stata complicata buona parte della stagione, ma senza perdere la grinta per continuare a battagliare in gara.

Intervista di Marcelo Padin dal Berlin E-Prix

Analisi lucido di una stagione con alti e bassi

Lucidissimo l’analisi di Antonio Felix Da Costa della gara ma soprattutto di tutta la stagione, ma con la consapevolezza che si torna a casa con più fame di vittoria… quindi a pensare alla Formula E per l’anno prossimo ma pronto in partenza per Le Mans…

Intervista di Marcelo Padin dal Berlin E-Prix

Champions and rookie in the las press conference

In the last press conference of the year, the protagonists has been Ian James, Mercedes Benz EQ Formula E Team (World Champion Team), Nyck de Vries, Mercedes Benz EQ Formula E (World Champion) and Jake Dennis, BMW i Andretti Motorsport (Rookie of the Year).

In italiano – Campioni e rookie nell’ultima conferenza stampa

Nell’ultima conferenza stampa dell’anno, i protagonisti sono stati Ian James, Mercedes Benz EQ Formula E Team (World Champion Team), Nyck de Vries, Mercedes Benz EQ Formula E (World Champion) e Jake Dennis, BMW i Andretti Motorsport ( rookie dell’anno).

Intervista di Marcelo Padin dal Berlin E-Prix

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.