Formula E. Ricordi da Diriyah pensando al Messico

Formula E. Ricordi da Diriyah pensando al Messico

Vi offriamo gli ultimi ricordi del cassetto della Formula E a Diriyah, mentre ci si prepara per la prossima gara di Città del Messico.

Nei servizi… alcune interviste in griglia di partenza e alcune curiosità della Formula E e dei dintorni, immagini che abbiamo catturato in occasione del Diriyah E-Prix della scorsa settimana.

Ecco i servizi…

Tempesta di sabbia a Riyadh

In uno dei nostri viaggi dall’hotel verso il circuito di Diriyah insieme al nostro tassista di fiducia Tareq, abbiamo visto in lontananza una strana nebbia, che in realtà era una tempesta di sabbia. Infatti la giornata di venerdì è stata molto fredda e ventosa… e questo solleva la sabbia del deserto, complicando la vita non poco…

Il dietro le quinte della Formula E

Qualche minuto prima di andare verso la griglia di partenza di gara 2 del Diriyah E-Prix, abbiamo ripreso il dietro le quinte della Formula E, ovvero la parte posteriore del paddock con i diversi settori di ristoro per organizzatori, piloti e meccanici; le zone dove lavora Michelin, dove ci sono la Safety Car e le Medical Cars e la zona dei ricambi. Esattamente dalla parte opposta dei box…

Bibendum, da otto anni con la Formula E

Figura immancabile in tutti gli otto anni della Formula E, Bibendum che in Italia è più conosciuto come “l’Omino Michelin”… sempre pronto a salutare in griglia…

L’emozione di Roberto Grilli di DZ Engineering

Il General Manager di DZ Engineering, Roberto Grilli, ha parlato in griglia dell’emozione che rappresenta essere presente con l’impianto d’illuminazione.

Giovinazzi in griglia di gara 2

Avrà studiato Antonio Giovinazzi come aveva promesso il giorno prima? Lo dice nell’intervista nella griglia di partenza di gara 2 del Diriyah E-Prix.

Gli angeli sorvegliano in fondo alla griglia

In griglia sono sempre ultimi, ma la presenza dei medici e dell’incaricato della sicurezza sono estremamente importanti… e noi di Electric Motor News siamo sempre vicini loro per l’importantissimo ruolo che permette lo svolgimento dell’evento in tutta sicurezza. Sono le persone che lavorano sempre in ombra…

Bruno Correia sempre pronto

Il pilota della safety car Bruno Correia è sempre pronto, e nonostante la prossimità della partenza, gentilmente ha fatto qualche dichiarazioni a Electric Motor News dalla griglia di partenza… dove è sempre primo…

Di seguito le anteprime fotografiche…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.