Debutto europeo al Mobile World Congress per il SUV elettrico Fisker Ocean

Debutto europeo al Mobile World Congress per il SUV elettrico Fisker Ocean

Il SUV elettrico Fisker Ocean debutterà nel mercato europeo al Mobile World Congress di Barcellona dal 28 febbraio al 3 marzo 2022.

La Fisker Ocean Sport per cinque passeggeri offre un’autonomia di 402 km con un prezzo di partenza di 34.990 sterline. L’allestimento superiore Fisker Ocean Extreme percorre 563 km con una singola carica con doppio motore AWD, tre modalità di guida e una serie di caratteristiche di sicurezza first-to-market.

Non potrei essere più entusiasta di presentare la Fisker Ocean in Spagna e presentare la sua combinazione unica di prestazioni, valore e tecnologia ai media europei e ai potenziali proprietari – ha affermato il CEO Henrik Fisker. Sono particolarmente entusiasta di annunciare una gamma leader del segmento per l’Ocean Fisker.

L’Europa è essenziale per la nostra azienda mentre lavoriamo verso l’inizio della produzione a novembre in uno stabilimento a emissioni zero in Austria – ha aggiunto. Miriamo a realizzare il veicolo più sostenibile del mondo e ad iniziare le consegne in Europa quest’anno. In definitiva, noi prevediamo di vendere 60.000 unità all’anno nella regione.

Fisker sta sviluppando una strategia europea completa e ben integrata. Nel 2021, la startup con sede a Manhattan Beach, in California, ha aperto un ufficio a Monaco di Baviera e sta rapidamente aggiungendo personale per servire un mercato dei veicoli elettrici in rapida crescita.

L’azienda sta costruendo il suo primo centro di esperienza del marchio con sede in Europa a Monaco di Baviera, con piani per ulteriori centri in altri paesi europei. La garanzia leader del settore dell’azienda sarà supportata dai centri di assistenza in tutta la regione. Per l’assistenza, l’azienda offre il ritiro del veicolo a domicilio, o Fisker Mobile Service, per i clienti che preferiscono che vengano da loro tecnici qualificati.

Infine, nel 2021, Fisker ha creato la sua Fisker Magic Works e ha scelto l’Inghilterra come quartier generale della divisione. Questo ramo dell’organizzazione Fisker svilupperà edizioni speciali dei veicoli dell’azienda insieme a nuovi progetti ad alte prestazioni che combinano la sostenibilità con l’impegno di Henrik Fisker per un design bello ed emozionante.

Fonte: Fisker Inc.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.