Rinnovato Opel Post, il Web Magazine della casa del fulmine

Rinnovato Opel Post, il Web Magazine della casa del fulmine

Opel Post, uno dei giornali aziendali più antichi dell’industria tedesca, si rinnova adattando font e colori e aggiornando il layout all’attuale Corporate Identity Opel.

Fondato nel 1949 nel classico formato da quotidiano, dal 2013 Opel Post è disponibile come web magazine, aperto a tutti, dipendenti attivi e in pensione, concessionari e appassionati del marchio.

Ora tutti i lettori troveranno un nuovo Opel Post.

Rinnovato Opel Post, il Web Magazine della casa del fulmineIl team redazionale che lavora con il direttore Roland Korioth ha cambiato il design e ora è più ricco, più moderno e più facilmente fruibile. Fotografie e video si possono vedere a tutto schermo su smartphone, tablet e grandi monitor. Le notizie si trovano nella sezione “BlitzNews”. I racconti degli appassionati e delle loro specialissime vetture sono raccolti nelle “BlitzStories”.

Opel Post è un canale importante per la comunicazione interna ed esterna e parla di tutto ciò che succede in Opel – ha dichiarato Harald Hamprecht, Head of Communications di Opel. Con il nuovo look, Opel Post fa venir voglia di leggere ancora e ancora. Presentiamo persone interessanti e le loro attività, raccontiamo dei concessionari, dei tuner e delle loro auto da sogno e offriamo una vera e propria messe di download, dai disegni di tutte le epoche alle pagine da colorare e ritagliare per i bambini che amano il Blitz.

Roland Korioth, Direttore di Opel Post, aggiunge:

Con questo layout moderno e grazie alla forza dei nostri articoli vogliamo anche raggiungere nuovi lettori. Opel Post si è trasformato da tanto tempo in un forum per gli appassionati di Opel e per tutti gli amici del marchio. In occasione del suo rilancio, per esempio, accompagniamo Moses Pelham, produttore musicale, rapper e grande appassionato di Opel, in giro con Opel Mokka-e nella sua città natale, Francoforte. Durante il tour, il rapper racconta la nascita del suo nuovo album ‘Nostalgie Tape’, che comprende anche la canzone ‘Insignia’.

Opel Post è aperto a chiunque, a titolo gratuito e senza limitazioni. Il web magazine è disponibile in tedesco e in inglese.

Opel Post in tedesco

Opel Post in inglese

Fonte: Opel Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.