Motor News in TV puntata 6 del 2024

Motor News in TV puntata 6 del 2024

Nella puntata 6 di Motor News, servizi di Toyota C-HR Plug-in Hybrid, Audi A3 allstreet, VW Passat Variant, Bentley Extraordinary Women e Triumph in MX2.

Di seguito tutti i servizi video…

Quinta generazione ibrida per la Toyota C-HR Plug-in Hybrid

Toyota C-HR Plug-in Hybrid è una concept car per la strada, con un doppio DNA. Il sistema 2.0 Plug-in Hybrid 220 offre una guida quotidiana completamente elettrica con un’autonomia nel ciclo combinato WLTP fino a 66 km, abbinata all’efficienza della tecnologia ibrida Toyota di quinta generazione. Il Predictive Efficient Drive, con la nuova funzione di geo-fencing, ottimizza l’utilizzo della batteria in previsione di zone a basse emissioni. La gamma Toyota C-HR comprende anche i modelli 1.8 Hybrid 140, 2.0 Hybrid 200 e 2.0 Hybrid 200 AWD-i, tutti Full Hybrid.

Aggiornato il crossover Audi A3 allstreet

Audi aggiorna il suo crossover compatto A3 allstreet che ora sfoggia un look sportivo come non mai e un’anima hi-tech: l’app store integrato in vettura e la possibilità di optare per diverse firme luminose garantiscono un elevato livello di personalizzazione. La compatta dei quattro anelli può contare su di un design ancora più muscolare: Il single frame esagonale, privo di cornice, è più ampio rispetto al precedente modello. Una caratteristica che, abbinata alle generose prese d’aria e all’incisivo paraurti, enfatizza ulteriormente il carattere dinamico della vettura.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

Molte innovazioni nella nuova Volkswagen Passat Variant

Volkswagen Passat Variant definisce il nuovo status quo tecnico nel segmento, con il cockpit completamente nuovo con sistema infotainment intuitivo, nuovi sedili ergoActive con funzione di massaggio pneumatico dei punti di pressione a 10 camere, materiali e superfici degli interni dalla qualità visivamente percettibile, assetto adattivo di ultima generazione, nuovi fari a LED Matrix IQ.LIGHT con abbaglianti estremamente potenti e l’ultimo stadio evolutivo di trazione ibrida plug-in Volkswagen, nonché un’aerodinamica eccellente di 0,25 di Cx.

Third edition of Bentley Extraordinary Women programme

Bentley Motors has announced the launch of the third edition of its Extraordinary Women mentorship programme. Designed to encourage and develop the next generation of young female leaders, this year the initiative will involve students, universities and inspirational female Pioneers from the United Kingdom and Qatar. In the video, the words of Karen Lange, Bentley’s Board Member for Human Resources; Helen Auckland, 2024 Extraordinary Woman Mentor and Sofia Ragni, Extraordinary Woman Alumni.

In italiano – Terza edizione del programma Bentley Extraordinary Women

Bentley Motors ha annunciato il lancio della terza edizione del suo programma di tutoraggio Extraordinary Women. Pensata per incoraggiare e sviluppare la prossima generazione di giovani donne leader, quest’anno l’iniziativa coinvolgerà studenti, università e donne pioniere ispiratrici del Regno Unito e del Qatar. Nel video, le parole di Karen Lange, membro del Consiglio di Amministrazione delle Risorse Umane di Bentley; Helen Auckland, Mentore Extraordinary Women del 2024 e Sofia Ragni, Extraordinary Woman Alumni.

Video in lingua inglese.

Triumph debutta con podio in MX2

Debutto eccezionale per la Triumph TF 250-X nel Campionato del Mondo MX2, con il pilota MX2 del Monster Energy Triumph Racing Team, Mikkel Haarup, che ha ottenuto uno straordinario terzo posto assoluto all’MXGP della Patagonia-Argentina, apertura della stagione.

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.