Motor News in TV, puntata 40 del 2022

Motor News in TV, puntata 40 del 2022

Nella puntata 40 di Motor News, servizi di Mercedes EQ, Peugeot, partnership Mercedes con Plan de  Corones, Audi alla Dakar e Ferrari Vision Granturismo.

Di seguito i servizi video

Mercedes EQ racconta come sarà l’auto del futuro

Come sarà la mobilità del futuro? Mercedes EQ affida la risposta ai disegni generati dagli utenti della rete, attraverso un programma di intelligenza artificiale ‘Text-to-Image’ che tradurrà in immagini, parole e suggestioni testuali. Questo innovativo progetto di comunicazione ha l’obiettivo di sottolineare il ruolo del sub-brand Mercedes EQ come ambasciatore del ‘progressive luxury’ della Stella.

Peugeot e “il linguaggio dell’attrazione”

Attraverso un film inedito, Peugeot svela il nuovo manifesto del brand che incarna la nuova visione del marchio, ovvero “il linguaggio dell’attrazione”. Le Peugeot non sono fatte solo di vetro e metallo, ma anche di fascino, passione e storia. Peugeot svela il suo nuovo manifesto di marca “Il linguaggio dell’attrazione” in un film pubblicitario inedito che ha come protagonista Nuova Peugeot 408, il nuovo modello di punta del Leone.

Mercedes Benz conferma la partnership con Plan de  Corones

Anche quest’anno, Mercedes Benz conferma la partnership con Plan de  Corones, uno dei comprensori sciistici più affascianati dell’arco alpino. Una forte presenza sul territorio che si estende per la prima volta anche alla Valgardena, attraverso la collaborazione con il Rifugio Emilio Comici. Due esclusivi touch point nati dalla volontà di offrire un contributo concreto al territorio, attraverso numerose attività frutto di sinergie con i principali stakeholder territoriali.

Audi RSQ etron E2 alla Dakar 2023

Per la prima volta, il range extender del prototipo elettrico Audi RSQ etron E2 sarà alimentato mediante un innovativo carburante rinnovabile in occasione della Dakar 2023. L’obiettivo è conquistare un posto sul podio, dopo aver ottenuto quattro vittorie di tappa alla prima apparizione nel rally raid più difficile al mondo, e rivoluzionare così i rally raid stabilendo nuovi standard di efficienza e competitività.

Ferrari Vision Granturismo

È stata svelata la Ferrari Vision Granturismo, la prima concept car di Maranello destinata alla serie di videogiochi Gran Turismo. Questa vettura è una avveniristica monoposto dotata di una versione estremizzata del V6 montato sulla nuovissima Ferrari 499P. I tre motori elettrici, l’aerodinamica estrema e gli avanzati controlli dinamici la rendono capace di prestazioni ineguagliabili.

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.