Motor News in TV puntata 38 del 2016

Il contenuto della puntata n° 38 del 2016 di Motor News

 

Peugeot al Motor Show di Bologna

Anteprima in Italia dei SUV Peugeot 3008 e 5008 in occasione del Salone di Ginevra, dove la casa del leon ha messo in grande risalto i suoi due nuovi prodotti.

httpv://www.youtube.com/watch?v=6mMg7hPtc6k

 

La presenza BMW al NAIAS di Detroit 2017

Al North American International Auto Show (NAIAS) di Detroit, che ha luogo dall‘8 al 22 gennaio 2017, BMW presenta in anteprima mondiale la nuova BMW Serie 5 berlina e, in anteprima USA, la BMW Concept X2.

Debuttano inoltre la nuova vettura ibrida plug-in BMW 530e iPerformance, la sportiva BMW M550i xDrive e la lussuosa BMW Serie 6. In aggiunta, saranno mostrati i nuovi servizi di BMW ConnectedDrive.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

httpv://www.youtube.com/watch?v=hVauZPnw_So

 

Debutto dell’Alfa Stelvio al Salone di Los Angeles

Al Salone di Los Angeles debutta, nella versione Quadrifoglio, la nuova creazione meccanica firmata Alfa Romeo: si chiama Stelvio ed è il primo SUV del marchio in oltre un secolo di storia.

Servizio con la voce di Alice Bovone.

httpv://www.youtube.com/watch?v=RVhJJeW5x08

 

Michelin premiata per gli pneumatici delle macchine agricole

L’innovazione di rottura,sviluppata dagli esperti R&D Michelin per sostenere gli agricoltori nel raggiungimento di questi obiettivi e nella protezione del suolo,è racchiusa in un pneumatico “2 in 1”: un pneumatico dalla forma e dall’impronta al suolo che si adatta in funzione dell’utilizzo e delle pressioni scelte.

httpv://www.youtube.com/watch?v=jlsg5W-8PYs

 

Le auto più sicure del 2016 secondo test Euro NCAP

Sono Hyundai Ioniq (segmento B), Toyota Prius (segmento C) e Volkswagen Tiguan (SUV) i tre migliori modelli del 2016 per quanto riguarda la sicurezza.

Lo hanno stabilito i crash-test Euro NCAP – il progetto internazionale del quale è partner l’Automobile Club d’Italia – assegnando alle tre auto il punteggio massimo: le 5 stelle, sinonimo di eccellenza.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Sai581pLyBE

 

Impressioni di guida Volkswagen Caddy a metano

Caddy è un nome storico di casa Volkswagen, declinato inizialmente come pick-up e veicolo commerciale ma che con il tempo ha assunto la veste di un’utilitaria ideale per le esigenze di una famiglia, offrendo soprattutto funzionalità, razionalità e versatilità. Servizio di Marcelo Padin con riprese di Daniele Drago.

Fine della puntata n° 38 dell’anno 2016 di Motor News.

httpv://www.youtube.com/watch?v=pz8N261u4Sg

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.