ZEEKR celebra l’apertura del suo showroom di Stoccolma

ZEEKR celebra l'apertura del suo showroom di Stoccolma

ZEEKR ha celebrato il lancio del suo nuovo showroom di Stoccolma, il primo centro ZEEKR in Europa, situato nel quartiere alla moda di Norrmalm, nel cuore della capitale svedese.

Più di 220 ospiti – clienti, media globali e VIP – hanno partecipato a un evento serale esclusivo ospitato dai dirigenti senior di ZEEKR.

Il primo showroom europeo di ZEEKR si trova nel quartiere alla moda di Norrmalm, in Gallerian, Hamngatan 37. Ad ospitare più di 220 ospiti nella prestigiosa nuova sede c’erano dirigenti senior di ZEEKR Europe, tra cui il CEO Spiros Fotinos.

ZEEKR celebra l'apertura del suo showroom di StoccolmaLo spazio splendidamente illuminato è stato progettato per essere l’ambientazione perfetta per mettere in mostra i veicoli elettrici di lusso del marchio, e ad occupare il posto d’onore sono stati i primi due modelli lanciati in Europa: lo shooting Brake di lusso ZEEKR 001 e il SUV di lusso compatto urbano ZEEKR X.

A fornire intrattenimento dal vivo per tutta la serata sono stati la DJ Tina Misaghi, che ha suonato il suo set da uno ZEEKR X, e la pioniera della musica elettronica cinque volte nominata ai Grammy Suzanne Ciani, che ha portato il suo suono sintetizzatore unico nello showroom. Oltre al cibo gourmet e ai cocktail esclusivi, gli ospiti potevano anche assaggiare una selezione curata di erbe aromatiche fresche provenienti da piante coltivate all’interno di una serra su misura.

Il prossimo Centro ZEEKR ad aprire sarà ad Amsterdam, nei Paesi Bassi, a dicembre. Ne seguiranno altri a partire dal 2024, a partire dalla Germania, per sostenere l’ambizione di ZEEKR di espandere la propria presenza nella maggior parte dei paesi dell’Europa occidentale entro il 2026.

Fonte: ZEEKR

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.