Tustain Motors e MG Motor UK per i nuovi veicoli ibridi ed elettrici del brand

Tustain Motors e MG Motor UK

Tustain Motors apre a East Lothian un nuovo showroom, consentendo a MG Motor UK di aumentare la propria presenza in Scozia con nuovi veicoli ibridi ed elettrici.

L’appuntamento fa parte del piano di crescita a lungo termine del marchio per aggiungere altri 24 nuovi siti alla rete esistente nel Regno Unito entro la fine del 2020.

Tustain Motors sarà uno dei primi a incorporare gli standard di veicoli ibridi ed elettrici MG di nuova costruzione, progettati per dotare la rete in franchising degli strumenti necessari, formazione (vendite e assistenza

Tustain Motors e MG Motor UK

tecnica) e infrastruttura in loco per supportare pienamente i clienti che scelgono prodotti MG a emissioni zero come il prossimo ZS Electric.

Brian Baxter, Managing Director di Tustain Motors, afferma:

MG è un marchio in movimento e la ricerca dei clienti nella nostra regione dimostra che esiste ancora una forte affinità con il produttore e gli acquirenti sono attratti dal servizio clienti personalizzato che offriamo, insieme al vero rapporto qualità-prezzo dei prodotti, tra cui la rinomata garanzia di 7 anni. La partnership con il marchio MG rappresenta un investimento strategico a lungo termine per il nostro business e questo è solo l’inizio di un nuovo viaggio. Non vediamo l’ora di contribuire al successo futuro visto che MG continua a costruire sul suo interessante marchio e l’offerta di prodotti.

La nuova sede di Tustain Motors presenta una moderna officina a sette alloggiamenti con un banco prova MOT aggiuntivo. Lo showroom nel frattempo ha spazio per un massimo di sei nuove auto, mentre sul posto è disponibile un ampio parcheggio per i clienti.

Mark Hallam, Network Development Manager presso MG Motor UK, ha dichiarato:

Sono contento di avere Tustain Motors con noi, hanno strutture eccellenti e sono rimasto davvero colpito dall’entusiasmo e dalla professionalità del loro team quando li ho incontrati di recente durante la giornata di introduzione del marchio. Con la forza delle loro operazioni complessive e la meritata reputazione nell’area locale, saranno una vera risorsa per MG e ci aiuteranno a continuare a guidare la nostra crescita e mantenere la nostra posizione come rete di rivenditori in più rapida crescita nel Regno Unito. La vera forza della nostra offerta è supportata dal pacchetto value-for-money su tutte le auto che portiamo sul mercato e posso dire che il team di Tustain saprà come presentare questo ai propri clienti attuali e anche a nuove prospettive.

Crediamo davvero che con la gamma di veicoli ibridi ed elettrici che iniziamo a presentare da settembre, offriremo una proposta convincente sia per i clienti che per i concessionari. È così importante che la nostra rete sia adeguatamente preparata a vendere e mantenere queste auto, pertanto abbiamo investito molto nella formazione e nell’analisi delle loro competenze e strutture per garantire che siano a prova di futuro e pronti a sfruttare un’opportunità davvero entusiasmante.

Tustain Motors MG si trova a Hopetoun Drive, Haddington, East Lothian, EH41 3AJ

Fonte: MG Motor UK

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.