In attesa della presentazione stampa ufficiale di nuova LoJo W300 a Milano, il fondatore di Desner Auto, Angelo Sun Wenyu ha rilasciato una dichiarazione:
Con nuova W300, vogliamo inserirci nel mercato automotive andando a colmare non solo il segmento dei quadricicli elettrici, ma soprattutto quello delle piccole compatte ed economiche che è stato negli ultimi anni limato fino ad offrire pochissime alternative valide e democratiche alle esigenze della clientela finale.
Per noi, che abbiamo seguito la ricerca e sviluppo di tutte le versioni di W300 dalla prima generazione, ci troviamo di fronte ora ad un prodotto completo e in diretta competizione con i brand colossi di settore che si espongono spesso in modo aggressivo e poco funzionale tramite i loro modelli elettrici che non riescono a trovare un filone logico nelle reali esigenze di mobilità.
Non commercializzando motorizzazioni termiche, siamo molto liberi di muoverci con numerose novità e sviluppi alla rete vendita e di assistenza, sia Italiana ed Europea… in poche parole siamo già collimati con le richieste globali in termini ecologici e sostenibili, senza dover fare i conti con precedenti scelte del passato che costringono le case automobilistiche a compromessi o sviluppi non coerenti.
Ci lanciamo ufficialmente sul mercato con un prodotto top di gamma, full optional, che farà sempre da capostipite come prima scelta per chi si affaccia in questo segmento con Desner. L’obiettivo a breve e medio termine è di inserirsi anche con nuovi quadricicli elettrici per completare il cerchio dell’offerta al cliente e ai partner.
Articolo relativo a LoJo W300
Desner Auto lancia in Italia il quadriciclo LoJo W300
Fonte: Desner Auto
Commenta per primo