Lojo EV lancerà in Europa il veicolo elettrico più venduto al mondo

Lojo EV lancerà in Europa il veicolo elettrico più venduto al mondo

Lojo EV prevede di lanciare in Europa la versione omologata EEC del Wuling mini EV, il veicolo elettrico più venduto al mondo negli ultimi 2 anni.

Lojo EV, la ditta cinese a partecipazione Italiana specializzata nelle omologazioni di quadricicli L7e per il mercato europeo, annuncia questa sua grande novità in arrivo, ovvero appunto il lancio in Europa del Wuling mini EV.

Da quando è stato lanciato in Cina circa 2 anni fa, il Wuling mini EV ha venduto oltre 700,000 veicoli, che  hanno “invaso” le strade cinesi grazie alla loro ottima qualità e prezzo molto aggressivo.

Il Wuling Mini EV ha una potenza  di 20 kW ed una velocità massima di 100 km/h ma per la versione europea supportata da Lojo EV la velocità è stata ridotta a 90 km/h per ottemperare alle norme europee sui quadricicli.

La Mini EV, ribattezzata per l’Europa come W300, ha una lunghezza totale inferiore ai 3 metri e due posti , con un vasto vano bagagli.

E’ disponibile in molti colori, tra cui una versione bicolore detta Macaron ed una versione dall’aspetto sportivo detta Game boy.

Per l’occasione del lancio del nuovo prodotto, Lojo EV ha anche cambiato il sito web che ora si trova a questo indirizzo: www.lu-ev.com

Il marchio comunque rimane sempre Lojo a sottolineare la continuità con un glorioso passato nel mondo delle auto elettriche con oltre 30 anni di storia.

#MarcoLoglio #theEMNteam

2 Commenti

  1. A parte il fatto che definire macchina certe scatole di latta mi fa rush cutaneo. A parte che l’ elettrico è più un nuovo scoop commerciale, che non vero miglioramento ecologico. Se volete del bene al pianeta abolite la pesca commerciale, l’ aviocarburante e le MEGANAVI DIESEL. O siete solo venditori di fuffa.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.