Nuova strategia LEVC per diventare un’azienda tecnologica per la mobilità a zero emissioni di carbonio

Nuova strategia LEVC per diventare un'azienda tecnologica per la mobilità a zero emissioni di carbonio

LEVC ha stabilito la direzione del suo marchio per il prossimo decennio e oltre, con una nuova strategia per diventare un’azienda leader nella tecnologia della mobilità a zero emissioni di carbonio.

Basandosi su un patrimonio impareggiabile nei veicoli appositamente costruiti – LEVC produce l’iconico taxi londinese da oltre 70 anni – la nuova strategia dell’azienda la vedrà crescere oltre la produzione del taxi più avanzato del mondo, il TX. LEVC annuncia oggi il suo impegno a fornire soluzioni di mobilità intelligenti, ecologiche, sicure e accessibili a più persone che mai.

Nuova strategia LEVC per diventare un'azienda tecnologica per la mobilità a zero emissioni di carbonioSottolineando questo impegno, LEVC UK rivela oggi il suo nuovo senior management team, che attuerà la nuova strategia. Le nuove nomine massimizzeranno le competenze di ingegneria, marketing e produzione esistenti presso la sede all’avanguardia dell’azienda ad Ansty, nel Regno Unito, supportate dalle risorse globali della società madre Geely Holding Group.

Alex Nan continua a ricoprire il ruolo di CEO globale e ora assumerà anche il ruolo di CEO del Regno Unito per LEVC. È responsabile della supervisione della strategia aziendale complessiva, della tecnologia, della pianificazione del prodotto e del coordinamento con Geely Holding Group. Chris Allen, che è stato nominato amministratore delegato di LEVC, dopo aver precedentemente ricoperto il ruolo di direttore legale e segretario aziendale, sarà responsabile degli acquisti, della produzione, della tecnologia e della qualità, degli affari governativi e dei servizi di mobilità. Jenny Jin è stata anche nominata Direttore Esecutivo, occupandosi delle vendite, del marketing e dell’assistenza post-vendita. Moe Wang, direttore generale di LEVC Overseas, assumerà anche la responsabilità di direttore delle vendite all’estero per LEVC UK.

Fonte: LEVC – London Electric Vehicle Company

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.