L’arte della raffinatezza della Nuova DS 3

L’arte della raffinatezza della Nuova DS 3

Nuova DS 3 è l’erede della DS 3 Crossback, con un nuovo design e una nuova tecnologia e nella versione elettrica E-Tense, ha una trasmissione da 115 kW (155 cavalli).

Nella Nuova DS 3 E-Tense, oltre la trasmissione più potente, c’è anche una nuova batteria da 54kWh che le permette di raggiungere un’autonomia fino a 402 km sul ciclo combinato WLTP.

La Nuova DS 3 è costruita unicamente a Poissy, nell’area di Parigi, in versione elettrica o con un motore a combustione interna (benzina o diesel). Anche i motori, così come il nuovo motore elettrico e la batteria con una capacità aumentata, sono stati assemblati in Francia.

L’arte della raffinatezza della Nuova DS 3DS Automobiles ha svelato la sua ultima creazione, la Nuova DS 3, in occasione dell’inizio della settimana della moda di Parigi, Ready-to-Wear donna primavera-estate 2023.

Partner di lunga data della Fédération de la Haute Couture et de la Mode, DS Automobiles sceglie questo evento imperdibile nella capitale della moda per mostrare la Nuova DS 3 nelle strade di Parigi e per invitare la sua ambassador Andrea Brotschi a svelare la Nuova DS 3 in un photoshoot in cui un abito nero dallo strascico lunghissimo è a contrasto con il vivace Rosso Diva della Nuova DS 3.

Punto di riferimento per il suo segmento in termini di design, tecnologia ed elettrificazione, la DS 3 Crossback si trasforma nella Nuova DS 3.

Caratterizzata da una nuova parte anteriore più efficiente e dinamica, una gamma rinnovata e attraente, l’arrivo di una nuova tecnologia e un nuovo abbinamento di motore elettrico/batteria per la sua versione 100% elettrica, la Nuova DS 3 si distingue nettamente dalla concorrenza.

Fonte: DS Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.