Massima trasparenza nell’acquisto e nella rivendita di veicoli multimarca, questo è in sintesi l’articolato e completo programma Citroën Select.
Il programma si estende ad autovetture e veicoli commerciali con massa fino a 35 quintali, compresi i veicoli bifuel, ibridi o elettrici.
I veicoli d’occasione disponibili alla vendita possono essere ricercati tramite il sito internet www.citroenselect.it, dove soltanto i concessionari della rete Citroën possono pubblicare veicoli certificati Citroën Select.
Prima della consegna, i veicoli vengono controllati e certificati: alla base del programma, infatti, sono previsti 87 punti di controllo e la certificazione dei chilometri percorsi.
È inclusa anche l’assistenza stradale 24 ore su 24, con vettura sostitutiva in caso di fermo prolungato del veicolo e il pernottamento, il proseguimento del viaggio o il rientro a casa.
A maggiore tutela del cliente vi è anche clausola soddisfatti o rimborsati, che permette di richiedere alla concessionaria la sostituzione dell’auto entro 30 giorni dalla consegna.
La garanzia Citroën Select è riconosciuta da tutta la rete europea e prevede tre diversi contratti a seconda dell’anzianità, che arriva fino a 10 anni, senza un limite chilometrico e con la possibilità di garantire la vettura fino a un massimo di 48 mesi.
Non è prevista una scadenza in base a limiti di percorrenza, poiché le coperture hanno tutte un chilometraggio illimitato. I concessionari aderenti al programma Citroën Select sono a disposizione per la valutazione e il ritiro di veicoli usati a fronte di un acquisto di una vettura d’occasione.
Attraverso la collaborazione con Banca PSA Italia il marchio Citroën offre dei finanziamenti e servizi dedicati all’acquisto di veicoli d’occasione.
Commenta per primo